Infortunio Bakayoko: spuntano i tempi di recupero

Milan News 24 SPORT

In ogni caso, nella giornata di oggi verranno effettuati esami strumentali più approfonditi che esporranno la reale entità del problema

Infortunio Bakayoko: il centrocampista rossonero, uscito anzitempo contro la Lazio, ha riportato un problema alla gamba.

Dopo essere uscito malconcio dalla sfida di San Siro contro i biancocelesti, secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, il francese dovrà stare fermo almeno per una ventina di giorni, ovvero, tornerebbe a disposizione dopo la sosta di ottobre. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Il secondo debutto ufficiale di Tiemoué Bakayoko con la maglia del Milan non è stato per nulla positivo né fortunato. Il problema alla gamba è tutt’altro che grave, ma allo stesso tempo piuttosto delicato e ci vorrà del tempo prima di rivedere il mediano in gruppo (MilanLive.it)

Ora la palla passerà a loro che apriranno un fascicolo e indagheranno su quanto avvenuto. Ci hanno pensato per poco meno di 24 ore, ma alla fine hanno fatto quello che dovevano fare: il Milan presenterà un esposto alla Figc per gli insulti razzisti, arrivati dal settore ospite di San Siro nella partita con la Lazio, nei confronti di Bakayoko. (leggo.it)

Olivier Giroud torna a disposizione di Stefano Pioli, ma il tecnico del Milan perde Tiémoué Bakayoko. Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport il centrocampista, entrato e uscito in Milan-Lazio nello spazio di una dozzina di minuti, dovrà stare fuori per circa tre settimana a causa di un problema alla gamba. (Tutto Napoli)

Milan, Pioli ritrova Giroud ma perde Bakayoko: tre settimane di stop per il centrocampista. vedi letture. Olivier Giroud torna a disposizione di Stefano Pioli, ma il tecnico del Milan perde Tiémoué Bakayoko. (TUTTO mercato WEB)

Il nazionale del Camerun ha già smentito una bugia: quella che fosse simile a Bakayoko L'ex Fulham, approdato in Campania proprio per sostituire Bakayoko, è stato autore di una prestazione di livello assoluto. (AreaNapoli.it)

Il razzismo non può essere tollerato. I cori razzisti li inventate voi per fare le vittime” (Virgilio Sport)