La Fiorentina ha deciso, Vlahovic e Dragowski rimangono in viola

La Repubblica Firenze.it SPORT

Tra un mese, dunque, tutti a Firenze per le visite mediche, i primi allenamenti col tecnico Gennaro Gattuso (che verrà presentato il 12 luglio) e la partenza per il Trentino dove la Fiorentina svolgerà il ritiro dal 17 al 31 dello stesso mese

Le grandi manovre della Fiorentina sono entrate nel vivo.

Manca esattamente un mese al raduno per il quale sono stati convocati tutti i giocatori viola in rosa, tra rientri dei prestiti e situazioni di mercato ancora da definire. (La Repubblica Firenze.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

dvertisements. . . . Fondamentale per Pirlo, che ne sarà di Danilo? L’idea della nuova-vecchia collocazione arriva dal passato | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

L'allenatore viola si posiziona ai nastri di partenza in. Champions League, dietro Mourinho, Allegri e Sarri. La Fiorentina dunque ha preso una sicurezza, da cui ripartirà per il rilancio sperato (Viola News)

Che sia un segnale o una speranza non è dato saperlo, visto che dopo i colloqui avuto con Rino Gattuso il suo futuro è ancora incerto Il francese ha pubblicato una storia su Instagram mentre si allena in casa a Monaco di Baviera condita da un segnale di vicinanza alla Fiorentina (Viola News)

Lo scorso anno aveva messo insieme 701 passaggi, con 138 passaggi lunghi ‘azzeccati’ e 248 sbagliati, e con 311 passaggi corti a buon fine e 4 sbagliati. Una percentuale del 40,2% di passaggi lunghi a buon fine, e del 97,5% di passaggi corti riusciti. (Fiorentina.it)

In 32 presenze in campionato Sergio Oliveira ha segnato 13 reti e servito 6 assist mentre in Champions League i timbri sono stati 5 (tra cui i 2 che hanno spedito a casa la Juventus agli ottavi di finale) Sergio Oliveira vicino alla Fiorentina: il “sì” del Porto è in arrivo. (SerieANews)

E' sempre più probabile l'arrivo a breve di Sergio Oliveira protagonista di un'ottima annata con il Porto non solo in campionato ma anche in Champions League. Conosciamo in dettaglio la stagione di Sergio Oliveira che da più parti viene dato come primo grande acquisto della Fiorentina (Viola News)