Inter, Dybala in stand by: Fiorentina in pressing su Jovic

ilmattino.it SPORT

La Fiorentina va in pressing su Jovic e si mette in mezzo a Juventus e Inter per Cambiaso

Il Napoli può salutare Fabian Ruiz, che piace in Premier.

Certo, la situazione è delicata e può esserci l’inserimento di qualche altro club.

Però per far quadrare i conti serve la partenza di due tra Dzeko (corteggiato da Juventus e Napoli), Sanchez e Correa.

Intanto, è in stand by Dybala.

(ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nuova offerta dell'Inter per Lukaku, la Juve aspetta Di Maria, il Milan Renato Sanches e Botman. Le ultime notizie nel video di 'Gazzetta TV' (Pianeta Milan)

Fabian Ruiz (Ansa). Trenta milioni per Fabian Ruiz, via Rabiot. Il nuovo obiettivo indicato da Allegri per il centrocampo è Fabian Ruiz. Mourinho chiama Frattesi alla Roma, Salerno sogna Cavani. La Roma attende Nicolò Zaniolo, inseguito da Milan e Juve (Tiscali)

La sua valutazione si aggira attorno ai 15 milioni di euro con l’Inter che metterebbe sul piatto, come scambio, il cartellino di un grande flop delle ultime stagioni: Stefano Sensi. L’ex Sassuolo piace ad Italiano, ma vanno sciolti i nodi legati alla tenuta fisica e alla volontà del club viola di utilizzare questo tipo di operazione per lasciar andare Igor (Calciomercatonews.com)

Per sostituire il difensore slovacco, ed eventualmenteanche De Vrij, possibile nuovo partente solo con la giusta offerta, Tuttosport spiega che sarebbero due le trattative bollenti pronte a decollare. Possibili novità di mercato in casa nerazzurra. (ItaSportPress)

Kolarov annuncia l'addio al calcio: "Sono pronto per la mia seconda vita" Kolarov annuncia l'addio al calcio. vedi letture. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. (TUTTO mercato WEB)

Fabrizio Romano ha parlato così delle trattative calde di casa Inter. Alessandro Cosattini. Le piste Lukaku e Dybala in entrata, ma non solo. Dovesse uscire un difensore, diventerebbe un passaggio automatico l’arrivo di Bremer”, le sue parole al canale di SOS Fanta (fcinter1908)