Inter, Dybala in stand by: Fiorentina in pressing su Jovic

Inter, Dybala in stand by: Fiorentina in pressing su Jovic
Altri dettagli:
ilmattino.it SPORT

La Fiorentina va in pressing su Jovic e si mette in mezzo a Juventus e Inter per Cambiaso

Il Napoli può salutare Fabian Ruiz, che piace in Premier.

Certo, la situazione è delicata e può esserci l’inserimento di qualche altro club.

Però per far quadrare i conti serve la partenza di due tra Dzeko (corteggiato da Juventus e Napoli), Sanchez e Correa.

Intanto, è in stand by Dybala.

(ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Kolarov annuncia l'addio al calcio. vedi letture. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. Kolarov annuncia l'addio al calcio: "Sono pronto per la mia seconda vita" (TUTTO mercato WEB)

Le ultime notizie provenienti da Sky Sport. Non sono giorni certo facili per il tifoso del Milan. Dal calciomercato, infatti, non arrivano notizie positive: le trattative per Renato Sanches e Sven Botman si sono maledettamente complicate, con l’inserimento del Psg, che potrebbe non accontentarsi del centrocampista. (MilanLive.it)

Possibili novità di mercato in casa nerazzurra. Redazione ITASportPress. L'Inter è al lavoro sul mercato, sia in entrata che in uscita. Per sostituire il difensore slovacco, ed eventualmenteanche De Vrij, possibile nuovo partente solo con la giusta offerta, Tuttosport spiega che sarebbero due le trattative bollenti pronte a decollare. (ItaSportPress)

TOP NEWS Ore 13 - Inter, parla Marotta: Lukaku e non solo. La Juve aspetta Di Maria

Fabian Ruiz (Ansa). Trenta milioni per Fabian Ruiz, via Rabiot. Il nuovo obiettivo indicato da Allegri per il centrocampo è Fabian Ruiz. C'è poi Alvaro Morata che è tornato all'Atletico Madrid per il mancato riscatto (da 35 milioni di euro) da parte della Juve. (Tiscali)

Il club di via Aldo Rossi, nonostante la nuova proprietà, ha 50 milioni di euro (più quelli che saranno ricavati dalle cessioni) da investire sul mercato. Il Torino adesso ha fretta di cederlo e il Milan è troppo indietro per creare delle manovre di disturbo. (ilmattino.it)

Inter, Marotta: "Oggi non sarà il giorno di Lukaku. Inter e Chelsea sempre più vicine per Lukaku: il belga costerà 22 milioni per una stagione - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr