L'Italia saluta l'Afghanistan

L'Italia saluta l'Afghanistan
ItalyNews.it INTERNO

fornisce biometrie di alta qualità […]. Neurala, leader nel settore IA per sistemi di visione artificiale, lancia un’affiliata europea BOSTON & TRIESTE, Italia--(BUSINESS WIRE)--Oggi Neurala, leader nello sviluppo di software per applicazioni di visione artificiale che utilizzano l’IA, ha annunciato il lancio della sua affiliata europea, Neurala Europe, con sede in Italia.

Un'azienda […]. CORCYM: OGGI IL LANCIO A LIVELLO GLOBALE LONDRA--(BUSINESS WIRE)--CORCYM, la nuova società indipendente di dispositivi medici interamente dedicata a supportare i cardiochirurghi con le migliori soluzioni per le patologie cardiache strutturali, annuncia oggi l’inizio delle attività a livello globale. (ItalyNews.it)

Ne parlano anche altri media

«Nel pensare al ritiro dei militari italiani dalla missione in Afghanistan, da pastore, sento di manifestare loro una profonda gratitudine – commenta l’arcivescovo Santo Marcianò, Ordinario militare per l’Italia -. (Romasette.it)

Faranno ritorno a casa anche i militari americani, come annunciato ad aprile Joe Biden. “Il ritiro completo delle truppe statunitensi avverrà entro la data simbolica dell’attentato alle Torri Gemelle”, aveva affermato il presidente (TIMgate)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev. > > GUARDA TUTTI I VIDEO (TgCal24.it)

I militari italiani lasciano l'Afghanistan

Vogliamo continuare a rafforzare questo Paese dando anche continuità all'addestramento delle forze di sicurezza afghane per non disperdere i risultati ottenuti in questi 20 anni". Lo ha detto il generale Beniamino Vergori, comandante della brigata Folgore (Corriere TV)

Vogliamo continuare a rafforzare questo Paese dando anche continuità all’addestramento delle forze di sicurezza afghane per non disperdere i risultati ottenuti in questi 20 anni”, ha spiegato Guerini. “Non vogliamo che l’Afghanistan torni ad essere un luogo sicuro per i terroristi. (L'agone)

Un gruppo di giornalisti italiani ha visitato la base del contingente italiano in Afghanistan in occasione della cerimonia dell'ammaina bandiera per il ritiro delle truppe. Herat, 09 giugno 2021 La cerimonia dell'ammiana-bandiera a Herat, con i vessilli italiano, americano e albanese, i Paesi che compongono il contingente. (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr