TMW - Italia, 28 i calciatori vaccinati tra Roma e Milano: l'elenco dello Spallanzani

TMW - Italia, 28 i calciatori vaccinati tra Roma e Milano: l'elenco dello Spallanzani
TUTTO mercato WEB SPORT

I vaccinati "romani" sono Lazzari, Acerbi, Immobile, Biraghi, Castrovilli, Insigne, Meret, Di Lorenzo, Politano, Scamacca e appunto Spinazzola

Nessun problema comunque, essendo la vaccinazione pre-Europeo totalmente su base volontaria.

Motivo per cui i calciatori della Roma, Spinazzola escluso, che dovranno essere in campo tra tre giorni per la sfida al Manchester United non si sono sottoposti all'iniezione e probabilmente non faranno in tempo ad essere vaccinati. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Undici calciatori della nazionale si sono vaccinati con il siero Pfizer, appositamente inviato dal commissario Figliuolo, oggi pomeriggio allo Spallanzani di Roma (solitamente hub Moderna). Il direttore sanitario dello Spallanzani, Francesco Vaia, si dice «soddisfatto perché gli europei sono l’occasione simbolica per un ritorno alla normalità (Corriere della Sera)

L’Istituto ha precisato che un solo caso di mutazione del virus è emerso dalle positività riscontrate tra i passeggeri dell’aereo proveniente dall’Asia e atterrato a Fiumicino lo scorso 28 aprile. Allo stato attuale, comunque, non c’è prova di aumentata contagiosità e patogenicità della variante stessa (Lunanotizie)

Verso le 16 i giocatori sono arrivati in successione all'hub dell'ospedale Lazzaro Spallanzani per ricevere la loro dose. Non ci sono nemmeno Zaniolo e El Shaarawy. Al via le vaccinazioni dei giocatori della Nazionale che possono rientrare tra i convocati per il prossimo Europeo. (ForzaRoma.info)

Covid, a Roma 400 casi. Spallanzani: 160 ricoverati, 2.567 dimessi

In questo caso quello che sta funzionando molto è la collaborazione tra Prefettura, forze dell'ordine, sistema sanitario ma anche la stessa comunità indiana che ha tutto l'interesse a circoscrivere. La cosa positiva è che a oggi ancora non ci sono casi di variante indiana in quella comunità, ma la campagna di tracciamento continua e poi verrà tutto sequenziato allo Spallanzani”. (LatinaToday)

Insieme a lui, il concittadino Lorenzo Insigne, i compagni di squadra Francesco Acerbi, Manuel Lazzari ed il 'rivale' romanista Leonardo Spinazzola. Ringraziamo tutti: i sanitari dello Spallanzani, il Governo e la Figc. (leggo.it)

Sono 160 i pazienti positivi al tampone per la ricerca Sars-CoV-2 ricoverati al momento allo Spallanzani di Roma. 16:49 - Nel Lazio 661 casi, Roma a quota 400. "Oggi su oltre 10mila tamponi nel Lazio (+664) e oltre 6mila antigenici per un totale di oltre 17mila test, si registrano 661 casi positivi (-325), 22 i decessi (+9) e +1.095 i guariti. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr