TMW - Italia, 28 i calciatori vaccinati tra Roma e Milano: l'elenco dello Spallanzani

TUTTO mercato WEB SPORT

I vaccinati "romani" sono Lazzari, Acerbi, Immobile, Biraghi, Castrovilli, Insigne, Meret, Di Lorenzo, Politano, Scamacca e appunto Spinazzola

Nessun problema comunque, essendo la vaccinazione pre-Europeo totalmente su base volontaria.

Motivo per cui i calciatori della Roma, Spinazzola escluso, che dovranno essere in campo tra tre giorni per la sfida al Manchester United non si sono sottoposti all'iniezione e probabilmente non faranno in tempo ad essere vaccinati. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

"I casi a Roma città sono a quota 400 - prosegue D'Amato -. Sono 160 i pazienti positivi al tampone per la ricerca Sars-CoV-2 ricoverati al momento allo Spallanzani di Roma. (Sky Tg24 )

Nessun problema comunque, essendo la vaccinazione pre-Europeo totalmente su base volontaria. (Napoli Magazine)

Non ci sono nemmeno Zaniolo e El Shaarawy. Al via le vaccinazioni dei giocatori della Nazionale che possono rientrare tra i convocati per il prossimo Europeo. Assenti Pellegrini, Mancini e Cristante, che giocheranno giovedì contro il Manchester. (ForzaRoma.info)

La cosa positiva è che a oggi ancora non ci sono casi di variante indiana in quella comunità, ma la campagna di tracciamento continua e poi verrà tutto sequenziato allo Spallanzani”. In questo caso quello che sta funzionando molto è la collaborazione tra Prefettura, forze dell'ordine, sistema sanitario ma anche la stessa comunità indiana che ha tutto l'interesse a circoscrivere. (LatinaToday)

L’Istituto ha precisato che un solo caso di mutazione del virus è emerso dalle positività riscontrate tra i passeggeri dell’aereo proveniente dall’Asia e atterrato a Fiumicino lo scorso 28 aprile. Allo stato attuale, comunque, non c’è prova di aumentata contagiosità e patogenicità della variante stessa (Lunanotizie)

- ROMA, 03 MAG - Ha preso il via presso l'ospedale 'Lazzaro Spallanzani' di Roma il ciclo di vaccinazione dei calciatori azzurri del centro sud Italia in vista dei campionati Europei di calcio che inizieranno l'11 giugno da Roma. (Milan News)