SuperLega, mercoledì si gioca l'ottavo turno: gialloblù in campo a Taranto (ore 20.30)

trentinovolley.it SPORT

Vogliamo quindi tornare subito a correre, conservando l’atteggiamento corretto che abbiamo avuto in campo anche al PalaPanini – ha dichiarato alla vigilia l’allenatore di Trentino Volley Angelo Lorenzetti - .

I PRECEDENTI Il confronto fra Prisma Taranto e Trentino Volley torna in scena a quasi dodici anni dall’ultima volta.

Per Bassan invece si tratta della prima partita in regular season 2021/22 e del primo incrocio assoluto rispetto a Trentino Volley. (trentinovolley.it)

Ne parlano anche altri giornali

Itas Trentino: 9 muri, 4 ace, 14 errori in battuta, 11 errori azione, 50% in attacco, 44% (26%) in ricezione Di seguito il tabellino della partita valida per l’ottava giornata di regular season di SuperLega Credem Banca 2021/22 giocato questa sera al PalaMazzola di Taranto (trentinovolley.it)

Dopo il turno di riposo, la Gioiella Prisma Taranto si appresta a tornare tra le mura amiche: nel turno infrasettimanale di mercoledì 24 novembre (prima battuta alle 20.30), la squadra ionica affronterà l'Itas Trentino sul taraflex del PalaMazzola. (MondoRossoBlù.it)

: Lorenzetti. Note:Muri Vincenti 9, Ace 4, Battute Sbagliate 14, Errori in attacco 11 – Attacco 50%, ricezione positiva 44%( perfetta 26%) Trento si prende i tre punti, Taranto gli applausi. (Corriere di Taranto)

Volley, Taranto-Trento in tv oggi: orario e diretta streaming Superlega 2021/2022. by Deborah Sartori. L'attacco di Gabriele Di Martino (Taranto), Superlega 2021/2022 volley - Foto Legavolley. Tutto pronto per Gioiella Prisma Taranto-Itas Trentino, sfida valevole per l’ottava giornata di andata del campionato di Superlega 2021/2022 di volley maschile. (Sportface.it)

Dopo il turno di riposo, la Gioiella Prisma Taranto torna in campo e lo farà domani, mercoledì 24 novembre (ore 20.30) al Palamazzola contro l’Itas Trentino nel turno infrasettimanale valido per l’ottava giornata di campionato. (Corriere di Taranto)

Gabriele Laurenzano (Gioiella Prisma Taranto): “E' stato bello vincere il secondo set, loro sono squadra ben attrezzata con atleti che tirano molto forte Parlano Kaziyski, Sbertoli e Laurenzano. Lavia, Michieletto e Kaziyski impegnati in seconda linea al PalaMazzola di Taranto (foto Fusco). (trentinovolley.it)