Guerra: "Meglio le vacanze in Italia, più sicure"

Adnkronos ESTERI

Afp. La fase 2 dell'emergenza coronavirus prosegue "con un quadro incoraggiante", l'estate si avvicina e Ranieri Guerra, direttore generale aggiunto dell'Organizzazione mondiale della sanità (Oms) consiglia "di trascorrere le vacanze in Italia, di non uscire fuori dai confini.

"Io resterei a casa - risponde Guerra - Per non contare il valore etico di una vacanza in Italia.

Non c'è niente di più sicuro come il nostro servizio sanitario", assicura in un'intervista al 'Corriere della Sera'. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Gli italiani hanno imparato la lezione e se applicano le misure di protezione si può ricominciare a fare tutto. «I piccoli segnali di allerta, come quello che viene dalla Valle d’Aosta, sono monitorati e dipendono dal ridotto numero di casi. (Corriere della Sera)

Non c’è niente di più sicuro come il nostro servizio sanitario”. Inoltre non sappiamo cosa sta accadendo nei Paesi con c’è il problema di raccogliere i dati. (RomaNews)

(OMS) e il PREMIER CONTE in VIDEO ci dicono DOVE passarle in SICUREZZA. Ranieri Guerra, direttore generale aggiunto dell’Organizzazione Mondiale della Sanità ha dichiarato di essere ad un ottimo punto, parlando di CORONAVIRUS in Italia (iL Meteo)