Calciomercato Inter: offerta del Chelsea per Hakimi. Proposti due giocatori

Calciomercato Inter: offerta del Chelsea per Hakimi. Proposti due giocatori
Calcio News 24 SPORT

Come riporta Sky Sport gli inglesi, però , possono inserire nella trattativa alcune contropartite gradite all’Inter.

Calciomercato Inter: il Chelsea riformula l’offerta per Hakimi.

60 milioni di euro più Emerson Palmieri o Christensen. Il Chelsea piomba su Achraf Hakimi, dopo il PSG anche il club inglese avrebbe avanzato un’offerta di 60 milioni per il marocchino.

Il club nerazzurro preferirebbe trovare l’accordo con i campioni d’Europa in carica piuttosto che con i transalpini

Non solo Emerson Palmieri, ma anche il centrale difensivo danese Andreas Christensen. (Calcio News 24)

Su altri giornali

Calciomercato Inter: PSG su Hakimi, pronto lo scambio. Achraf Hakimi potrebbe lasciare l’Inter nella sessione estiva di calciomercato. Ultime Inter: futuro Hakimi, la volontà dei nerazzurri. PSG e Chelsea mettono nel mirino Hakimi, il quale però per l’Inter resta un giocatore molto importante. (Stop and Goal)

Ecco dove potrebbe andare e per quali contropartite: l’affare si infittisce. L’Inter di Simone Inzaghi lavora alla prossima stagione. Calciomercato Inter, il futuro di Hakimi è sempre più lontano da Milano. (Inews24)

Ma la lista non finisce qui tanto che anche Luis Alberto e Sergej Milinkovic-Savic, potrebbero sposare la causa nerazzurra tanto che un loro trasferimento vale tre volte la posta. Primo tra tutti l'esterno Manuel Lazzari, in quota a 2,75, giocatore chiave per gli schemi del tecnico soprattutto in caso di partenza di Hakimi, corteggiato dalle big d'Europa. (Fcinternews.it)

Calciomercato Inter, Hakimi ai saluti: due le contropartite di lusso

Il costo storico di Lautaro, arrivato all’Inter durante la stagione 2018/19, è pari infatti a 28.234.000 euro. Una cessione per 80 o 90 milioni porterebbe dunque a una plusvalenza monstre pari a 68,4 o 78,4 milioni di euro (Calcio e Finanza)

Ma sul centrocampista nerazzurro, che ha un ingaggio superiore rispetto al giocatore rossoblù, è arrivato uno stop da parte dell'Inter. Potrà cambiare qualcosa soltanto se arriveranno offerte di una certa consistenza, ovviamente in contanti". (fcinter1908)

Hakimi resta il big in uscita per l’Inter: come rimbalza dalla Spagna, i nerazzurri sarebbero interessati a Odriozola. Il giocatore nelle ultime due stagioni ha militato a titolo temporaneo al Bayern Monaco e potrebbe arrivare a Milano in prestito con diritto di riscatto, altrimenti per un assegno da 10 milioni di euro (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr