Calciomercato Inter: offerta del Chelsea per Hakimi. Proposti due giocatori

Calcio News 24 SPORT

Come riporta Sky Sport gli inglesi, però , possono inserire nella trattativa alcune contropartite gradite all’Inter.

Calciomercato Inter: il Chelsea riformula l’offerta per Hakimi.

60 milioni di euro più Emerson Palmieri o Christensen. Il Chelsea piomba su Achraf Hakimi, dopo il PSG anche il club inglese avrebbe avanzato un’offerta di 60 milioni per il marocchino.

Il club nerazzurro preferirebbe trovare l’accordo con i campioni d’Europa in carica piuttosto che con i transalpini

Non solo Emerson Palmieri, ma anche il centrale difensivo danese Andreas Christensen. (Calcio News 24)

Su altri giornali

Il Corriere dello Sport spiega sul centrocampista: "L’idea che prevale è quella di tenerlo, visto che Inzaghi lo considera un elemento utile per dare completezza al reparto di centrocampo. Potrà cambiare qualcosa soltanto se arriveranno offerte di una certa consistenza, ovviamente in contanti". (fcinter1908)

Con l'arrivo di Simone Inzaghi in panchina, l'Inter si appresta a cambiare volto in vista della prossima stagione. Primo tra tutti l'esterno Manuel Lazzari, in quota a 2,75, giocatore chiave per gli schemi del tecnico soprattutto in caso di partenza di Hakimi, corteggiato dalle big d'Europa. (Fcinternews.it)

C’è anche il Chelsea, pronto ad inserire alcune contropartite tecniche gradite per abbassare la parte cash. Stando a quanto riferito da Luca Marchetti ai microfoni di Sky Sport 24, è proprio il dialogo con il club campione d’Europa ad essere potenzialmente più prolifico. (SpazioInter)

Ecco dove potrebbe andare e per quali contropartite: l’affare si infittisce. L’Inter di Simone Inzaghi lavora alla prossima stagione. Calciomercato Inter, due contropartite per arrivare ad Hakimi. Nei prossimi giorni sono previsti altri colloqui per arrivare ad un accordo col PSG, ma anche il Chelsea è piombato su Achraf Hakimi. (Inews24)

Offerta 'tecnica'. Il club londinese - ricorda TuttoSport - può mettere sul tavolo come contropartita sia Emerson Palmieri che Christensen. Il club parigino inserirebbe nella trattativa Leandro Paredes (accostato ai nerazzurri già nella passata stagione) che potrebbe tornare utile in caso di addio di Brozovic (fcinter1908)

Ecco cosa prevede il menù odierno:. • Il punto su Hakimi e altri giocatori in partenza. • Le idee di Simone Inzaghi per restare competitivi. Puntuale come ogni giorno torna l'appuntamento con 'FcInterNews' su Radio Nerazzurra (Fcinternews.it)