Wijnaldum: “Non vedo l’ora di giocare all’Olimpico. Mourinho ha usato le parole giuste”

Wijnaldum: “Non vedo l’ora di giocare all’Olimpico. Mourinho ha usato le parole giuste”
ForzaRoma.info SPORT

Sono stato fortunato ad aver ricevuto l'interesse della Roma e ad aver ricevuto già il sostegno dei tifosi e averli visti felici per il mio arrivo

Sono stati tra i primi ai quali ho chiesto ed entrambi mi hanno parlato molto bene della Roma.

Il centrocampista giallorosso aggiunge: "Quando ho parlato con Pinto le sensazioni erano già buone". Redazione. "Mourinho mi ha detto le cose giuste al momento giusto. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Mi impegnerò a dare il 100% e ad aiutare la squadra a competere per tutti i nostri obiettivi in questa stagione".- "La scelta di Wijnaldum di venire alla Roma Wijnaldum, attuale capitano della nazionale olandese, prima della stagione nel Paris Saint-Germain ha militato nel Feyenoord, nel PSV Eindhoven, nel Newcastle e nel Liverpool. (Calciomercato.com)

L'ultimo colpo della Roma reduce da una stagione opaca, ha numeri per tornare protagonista. Il profilo — Georginio Wijnaldum nasce come mezz’ala di inserimento dalle spiccate doti offensive, diventando nel tempo un "tuttocampista" in grado di giocare anche da mediano o sulla trequarti. (La Gazzetta dello Sport)

Le uscite di De Ligt e Bernardeschi sono state compensate dall'innesto di Bremer e Di Maria. Ma a dire il vero non ci sono ancora i sostituti di Chiellini, (Tutto Juve)

UFFICIALE - Roma, non solo Dybala: a centrocampo arriva Wijnaldum

Wijnaldum, attuale capitano della nazionale olandese, prima della stagione nel Paris Saint-Germain ha militato nel Feyenoord, nel PSV Eindhoven, nel Newcastle e nel Liverpool. In carriera ha vinto una Champions League, la Premier League, la Ligue 1 oltre alle coppe nazionali in Inghilterra e in Olanda. (Udinese Blog)

L'olandese non ha fatto in tempo a scendere dall'aereo che i compagni lo hanno invitato a cena in un ristorante della Capitale. Dybala (inevitabile la foto in posa con la DybalaMask) e proprio Wijnaldum a cui è stato intonato il coro che, da Liverpool, lo ha accompagnato anche a Roma (La Gazzetta dello Sport)

Cresce sempre più l'entusiamo in casa Roma. Contratto depositato, il classe '90 arriva dai francesi in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr