Bagni: "Spalletti al Napoli? Meglio uno più 'attuale' o un vincente come Allegri"

Tutto Napoli SPORT

Uno tra quelli emergenti, che può essere anche uno straniero che negli ultimi anni ha fatto molto bene come Galtier.

E’ andato via con grande classe e da vincente e sicuramente lo rimpiangono a Torino, per questo lo prenderei”

Nel corso della trasmissione 'Si gonfia la rete' su Tele A, è intervenuto l'ex azzurro Salvatore Bagni.

Spalletti ha avuto sicuramente una carriera luminosa, però negli ultimi anni si è fatto poco vedere. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex centrocampista del Napoli ha analizzato la prestazione della squadra azzurra contro il Cagliari sbilanciandosi in vista dei prossimi impegni. Il Napoli avrebbe chiuso la partita evitando i demeriti successivi, si poteva portare a casa il risultato pieno. (AreaNapoli.it)

Max sarebbe l'ideale, lo prenderei perché ha lasciato la Juventus da vincitore: è andato via con grande classe e sono sicuro che a Torino lo stiano ancora rimpiangendo. Salvatore Bagni glissa sul nome di Luciano Spalletti e suggerisce Max Allegri o Christophe Galtier: "Sono nomi più attuali ed hanno fatto bene". (AreaNapoli.it)

Ho una certezza, arriverà secondo il Napoli e terza l'Atalanta, vedendo il calendario Il titolo dell'Inter per me è una profonda ferita, anche se ha tanto di bianconero con Conte e Marotta. (AreaNapoli.it)

"Tutta la città deve stare accanto al Benevento. (Tutto Napoli)

Se il calendario del Napoli in ottica Champions è favorevole, almeno sulla carta, a complicare i piani ci ha pensato il destino. SPAZIO A MANOLAS E DI LORENZO. Una tegola sulla testa del Napoli al quale il tecnico Gennaro Gattuso ha pronte diverse soluzioni di emergenza. (CIP)

Aveva tutto il diritto di farlo, come fece quando chiamò Gattuso quando ad allenare il Napoli c’era Ancelotti. Mi pare che parlò con De Laurentiis, quando sulla panchina azzurra c’era ancora Ancelotti. (CalcioNapoli24)