Meghan Markle furiosa con Harry, scenata di gelosia per colpa di una giocatrice di polo: la foto galeotta

Venerdì 10 Settembre 2021, 19:38 - Ultimo aggiornamento: 19:40. Meghan Markle non avrebbe gradito un gesto del marito, il principe Harry, fotografato con una bella e seducente giocatrice di polo.

Harry e Meghan, precipita la loro popolarità: nel Regno Unito mai così bassa. Carlo d'Inghilterra, si dimette il capo valletto: «Soldi in cambio di onorificenze al principe saudita», è bufera. Meghan Markle furiosa con Harry. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

A cominciare dalla scelta del nome della bambina che è un omaggio alla Regina e alla madre di Harry Harry e Meghan, comunque, non sono soliti ai grandi annunci. (DiLei)

Per noi è una sofferenza, spero vengano prese al più presto delle contromisure”, ha spiegato Gandrud. Chissà cosa ne penseranno Meghan ed Harry che in quella casa devono crescere due bambini piccoli, nonchè rampolli reali. (DirettaNews.com)

Si sa che la duchessa di Sussex, Meghan Markle, non deve avere un carattere molto affabile e permissivo. Royal Family: la scenata di gelosia di Meghan Markle, il motivo. Meghan Markle è furiosa. (INRAN)

Meghan Markle non avrebbe gradito un gesto del marito, il principe Harry, fotografato con una bella e seducente giocatrice di polo. APPROFONDIMENTI . (Il Mattino)

Video su questo argomento Meghan Markle e Kate Middleton, "le conversazioni segrete" Il figlio di Carlo e Diana con la mano sinistra le cinge la spalla, anche se la mano sparisce dall'inquadratura. (LiberoQuotidiano.it)

A far discutere è la piccola Lilibet. Guarda qui -> Harry e Meghan: è nata la secondogenita. All’interno di essa c’è la presenza del principe Harry, in quanto l’argomento principale è la salute, un tema caro al duca di Sussex (CheSuccede)