Storia finita tra Ambra Angiolini e Max Allegri? Ecco come stanno le cose…

“Se c’è una crisi la mandiamo via, perché i problemi tuoi sono problemi miei“.

Il settimanale “Chi” ha lanciato la bomba: Ambra e Max non stanno più insieme.

Secondo le anticipazioni social della rivista, pare che l’allenatore della Juventus non si sia fatto più sentire dopo il distaccamento dovuto alla crisi che dura ormai da tempo

Questa frase è estrapolata dal successo di Ambra Angiolini “T’appartengo“, peccato che poi nella vita reale questo non si sia avverato per la showgirl. (Tuttogossipnews -)

Ne parlano anche altre fonti

E lo sport, passione di entrambi Sembra che non ci sia stato il lieto fine nella storia d'amore Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, e tra Ambra Angiolini, sua compagna da 4 anni. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo quattro anni d’amore, è finita la relazione tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini. Non sembra una crisi passeggera, dunque, bensì l’epilogo di una storia che Ambra ha provato a salvare fino all’ultimo anche esponendosi sui social per difendere il compagno dagli insulti degli haters. (Il Fatto Quotidiano)

L'assenza di Ambra al matrimonio della figlia di Allegri, Valentina, sarebbe un'ulteriore conferma dell'addio. La storia tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sarebbe giunta al fischio finale. (TorinoToday)

Alla base ci sarebbe un tradimento di lui, Ambra – sempre secondo il settimanale – avrebbe provato in ogni modo a ricucire ma invano. Il giornale scrive che lui sarebbe sparito senza dare particolari spiegazioni. (IlNapolista)

Queste, almeno, sono le indiscrezioni lanciate dal settimanale Chi, che parla di una lunga crisi che avrebbe travolto la coppia negli ultimi mesi. L'ex ragazza di Non è la Rai si era recentemente trasferita a Milano proprio per amore, ma i paparazzati l'hanno immortalata con uno sguardo triste. (AreaNapoli.it)

So bene che, in quanto personaggio pubblico, secondo alcuni è giusto che la sua vita, anche quella privata, venga sbandierata ai quattro venti, ma è davvero necessario infierire? Ambra Angiolini, il post integrale della figlia Jolanda. (Corriere dello Sport.it)