Osimhen, trattativa last minute con il Galatasaray: la formula dell’operazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Sfumato il passaggio all'Al Alhi, il futuro di Victor Osimhen potrebbe essere al Galatasaray. Il club turco sta lavorando con il Napoli: l'operazione potrebbe chiudersi in prestito. L'accelerazione del Galatasaray per Victor Osimhen è anche legata all'infortunio di Mauro Icardi. L'ex Inter starà fuori per circa un mese. Chiuso il mercato italiano, il Napoli ha deciso di escluderlo dalla lista della Serie A (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

In queste ore si sta delineando il passaggio di Osimhen in Turchia: è emersa un’indiscrezione riguardo la cessione del bomber nigeriano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Mamma li turchi” è l’espressione che mai come stavolta è spontaneo pronunciare guardando il reparto d’attacco del Galatasaray. Dopo aver vinto gli ultimi due campionati, la squadra di Istanbul non ha nessuna intenzione di mollare il trono e, a proposito di detti, si prepara al più classico dei non c’è due senza tre. (Minuti Di Recupero)

Victor Osimhen, una delle stelle del calcio mondiale, ha detto addio al Napoli per approdare in Turchia, precisamente al Galatasaray. Una scelta che, se confermata, cambierà non solo il futuro dell’attaccante nigeriano, ma anche le dinamiche del calcio europeo. (Napolipiu.com)

OSIMHEN GALATASARAY VISITE MEDICHE CIFRE – Cose turche per il Napoli e, soprattutto, per un centravanti nigeriano a caccia di un palco per rendersi protagonista nel corso di una stagione, quella in corso, nella quale ha seriamente rischiato di restare ai margini. (Europa Calcio)

L’attaccante nigeriano Osimhen raggiungerà Istanbul questa sera, per completare il trasferimento in prestito secco fino a giugno 2025. (Napolipiu.com)

La Juventus sta ancora lavorando in ottica mercato: i colpi in entrata sono terminati e hanno già delineato la squadra messa a disposizione di Thiago Motta. Tanto per i titolari, quanto per le riserve. (SpazioJ)