Milan, Ibrahimovic diventa attore: sarà un personaggio di Asterix

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il titolo è "Asterix e Obelix: l'impero di mezzo", uscita prevista nella sale per il 2022.

La trama parla della figlia unica dell'imperatore cinese Xan Xuandi che per fuggire a un principe malvagio trova rifugio in Gallia, nel villaggio di Asterix e Obelix

Nella pellicola diretta dal regista francese Canet, Zlatan impersonerà "Antivirus", un legionario romano: l'ha confermato lo svedese su Instagram (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Feci le visite mediche, ma purtroppo quell’anno bloccarono i trasferimenti delle giovanili, quindi andai all’Alessandria. SUL PARMA - "Io al Parma? Mi tesserarono perché volevo giocare questi benedetti 5 minuti in Serie A, ma non ce l’ho fatta. (Calciomercato.com)

Entrano nel merito della questione, l’attaccante svedese è stato accusato di aver, non solo sparato e ucciso a un leone, ma anche di averne portato via la testa, come “trofeo” (BlogLive.it)

Giocare con Ibrahimovic sarebbe un sogno: se giocasse con me direbbe al Milan di vendere Calhanoglu" Gene Gnocchi ha parlato è intervenuto ad Ac Milan Talk su Twitch. (Milan News)

Ibrahimovic dovrebbe riconoscerlo e disapprovare la " caccia al trofeo" "Zlatan Ibrahimovic ama definirsi un "leone" feroce e forte. (Gazzetta del Sud)

Tra le celebrità, oltre a Zlatan avranno un ruolo anche la cantante Angèle, gli youtuber McFly et Carlito e il rapper Orelsan. Il motivo è ora svelato: l'attaccante rossonero sarà "Antivirus", un legionario romano, nel film "Asterix e Obelix: l'impero di mezzo". (Tuttosport)

"Hai scritto questo tweet su quanto ami la natura prima o dopo aver sparato a un leone in Sudafrica?" Chiunque abbia una coscienza rabbrividirebbe al pensiero di uccidere animali per divertimento o di esporre parti del proprio corpo. (Calciomercato.com)