Milan, Ibrahimovic diventa attore: sarà un personaggio di Asterix

Milan, Ibrahimovic diventa attore: sarà un personaggio di Asterix
Più informazioni:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il titolo è "Asterix e Obelix: l'impero di mezzo", uscita prevista nella sale per il 2022.

La trama parla della figlia unica dell'imperatore cinese Xan Xuandi che per fuggire a un principe malvagio trova rifugio in Gallia, nel villaggio di Asterix e Obelix

Nella pellicola diretta dal regista francese Canet, Zlatan impersonerà "Antivirus", un legionario romano: l'ha confermato lo svedese su Instagram (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Hai scritto questo tweet su quanto ami la natura prima o dopo aver sparato a un leone in Sudafrica? Il giocatore, che nelle scorse settimane aveva fatto anche il suo ritorno in nazionale dopo l’addio a fine Euro2016, avrebbe ucciso nel 2011 in Sudafrica un leone, portandosi a casa la pelle e la testa dell’animale. (Gazzetta del Sud)

Gene Gnocchi ha parlato è intervenuto ad Ac Milan Talk su Twitch. Mi tesserarono perché volevo giocare questi benedetti 5 minuti in Serie A, ma non ce l’ho fatta. (Milan News)

Il motivo è ora svelato: l'attaccante rossonero sarà "Antivirus", un legionario romano, nel film "Asterix e Obelix: l'impero di mezzo". Tra le celebrità, oltre a Zlatan avranno un ruolo anche la cantante Angèle, gli youtuber McFly et Carlito e il rapper Orelsan. (Tuttosport)

Ibra uccise un leone e si fece arrivare cranio, pelle e mascella a casa. La Peta attacca: 'E' un miserabile codardo!'

Entrano nel merito della questione, l’attaccante svedese è stato accusato di aver, non solo sparato e ucciso a un leone, ma anche di averne portato via la testa, come “trofeo” (BlogLive.it)

Commenta per primo Gene Gnocchi , attore e comico, parla ad Ac Milan Talk su Twitch : "Il provino col Milan me lo ricordo benissimo. Mi giudicò Annovazzi, che venne a provare ai campi a Linate. Segnai due gol e feci una bella impressione, infatti mi presero. (Calciomercato.com)

"Hai scritto questo tweet su quanto ami la natura prima o dopo aver sparato a un leone in Sudafrica?" Chiunque abbia una coscienza rabbrividirebbe al pensiero di uccidere animali per divertimento o di esporre parti del proprio corpo. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr