Toyota festeggia 50 anni di produzione europea Agenzia di stampa Italpress - Italpress

Italpress ECONOMIA

Oggi, circa il 59% del volume totale europeo di tutti i veicoli venduti da Toyota e Lexus in Europa sono ibridi, la maggior parte costruiti in Europa da europei

A partire dalla produzione di Auris Hybrid nello stabilimento di TMUK (Toyota Manufacturing UK) nel 2010, Toyota è stata una delle prime aziende a produrre veicoli elettrificati in Europa.

Toyota ha iniziato 50 anni fa la sua storia di successo in Europa con l’avvio di un impianto di assemblaggio di veicoli, su piccola scala, in Portogallo (Italpress)

Ne parlano anche altre testate

Ad approfittarne è stato l’australiano Daniel Sanders, sempre più in evidenza sulla sua GAS GAS ufficiale! Ieri Ricky Brabec era stato assoluto protagonista alla guida della sua Honda sbaragliando la concorrenza. (Rally.it)

E’ ora disponibile in Giappone Toyota C+ Walt T, un veicolo elettrico adatto per chi cerca un mezzo flessibile e pratico. (AutoMotoriNews)

C+walk T è un nuovo prodotto di Toyota che punta a stravolgere la mobilità personale. Attualmente C+walk T non è omologato per la circolazione stradale, me è possibile che con i costanti aggiornamenti alle normativa possa essere autorizzato alla circolazione su strade pubbliche. (Industria Italiana)

Le Case costruttrici sono sempre più motivate ad investire risorse nella produzione di sistemi di mobilità alternative in città.In questo caso è bene citare il nuovo C+walk T, il nuovo veicolo elettrico presentato da Toyota, attualmente in vendita in Giappone presso i concessionari del marchio. (Automoto.it)

​Toyota Yaris ibrida: attenzione al raffreddamento batteria. interruzione o cc verso alimentazione;: temperatura rilevata dal sensore inferiore a -45 °C (notiziario motoristico)

Ricarica in 2,5 ore. Il funzionamento prevede leve dell’acceleratore e del freno posizionate su entrambi i lati del volante. Altre funzioni di serie includono la limitazione della velocità in caso di determinati angoli di sterzata o quando si deve affrontare una pendenza ripida (Motor1 Italia)