VACCINI ASTRAZENECA e JOHNSON: la NORVEGIA verso lo STOP per EFFETTI COLLATERALI rari, ma GRAVI. SITUAZIONE

iLMeteo.it ECONOMIA

SITUAZIONE. Stop ai e JOHNSON & JOHNSON in NORVEGIAAstraZeneca, l'azienda anglo-svedese che produce uno dei vaccini contro il coronavirus, è ancora al centro di polemiche e sospensioni da parte di alcuni stati europei.

Proprio l’Ema, poche ore fa, si espressa sulla seconda dose a chi ha ricevuto già la prima.

Allo stesso tempo, sappiamo che ci sono Paesi che pensano di dare un altro vaccino come seconda dose

Una decisione riguarda anche il composto di Janssen (Johnson & Johnson). (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altri giornali

LO SI EVINCE DAL SITO DELL’ASP BASILICATA I file sono scaricabili sul sito dell’Asp Basilicata (cliccando qui). AGGIORNAMENTO ORE 21:50 DEL 14.5.2021 – SI RENDE NOTO CHE LE PRENOTAZIONI PER LE DUE GIORNATE SONO ESAURITE. (Melandro News)

Uomo muore dopo il vaccino Johnson & Johnson: tragedia a Valle Mosso nel Biellese. E’ già stata disposta l’autopsia sul corpo della vittima. (Prima Chivasso)

A rivolgersi ai carabinieri è stata la famiglia dell'uomo, un 61enne di Vallemosso, di cui non sono stati resi noti dettagli sull'identità. Biella, 15 maggio - La Procura di Biella ha aperto una inchiesta sulla morte di un uomo avvenuta dopo che che era stato vaccinato contro il Covid. (IL GIORNO)

Così hanno deciso di anticipare, liberando un posto a chi avrà accesso alla piattaforma delle Poste in un secondo momento. È cominciato questa mattina senza disagi il weekend Johnson & Johnson al nuovo punto vaccinale di Potenza, alla palestra di via Roma (La Repubblica)

Sul decesso dell’uomo, la Procura di Biella ha aperto un’inchiesta dopo che la famiglia si è rivolta ai Carabinieri. Nelle prossime ore gli inquirenti disporranno l’autopsia per stabilire un eventuale collegamento tra il vaccino il decesso. (Meteo Web)

Per maggiori informazioni leggi l'informativa sulla privacy Su questo sito utilizziamo i cookie, anche di terzi, per assicurarti una migliore esperienza di navigazione. (Prima Tivvù)