LIVE TMW - Bonucci: "Il mercato non disturba questa Nazionale: sono tutti concentrati"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ce la metteremo tutta: mi rassicura l'entusiasmo, quando c'è stato in Nazionale abbiamo ottenuto risultati importanti".

Il comportamento di questa squadra è sempre stato esemplare, è il bello di questo gruppo, l'unione e il rispetto che ci sono.

live Bonucci: "Il mercato non disturba questa Nazionale: sono tutti concentrati". vedi letture. Ci siamo.

Forse per la prima volta non c'è stato nessuno che è andato fuori dalle righe

Il mercato ci sarà sempre: ho visto i diretti interessati concentrati sulla Nazionale e l'Europeo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Ecco le parole del portiere. Ecco cosa ha detto il portiere. Intervenuto ai microfoni Rai durante la trasmissione ‘Sogno Azzurro‘ Gianluigi Buffon ha parlato di cosa significhi giocare per la Nazionale. (Juventus News 24)

Non ti puoi fermare un attimo e devi prendere quella metro e farlo da solo poi, senza nessuno che ti fa da esempio". Sul futuro: "Sono sereno perchè quel sogno che avevo sognato da bambino l’ho realizzato. (Tutto Juve)

Io se ci penso adesso sono molto, molto sereno. Però prima di iniziare quel futuro lì, penso al nostro futuro e lo vedo sereno. (fcinter1908)

Juventus, Bonucci a cuore aperto con la moglie: “All’Inter non è stato semplice, ecco come immagino il futuro…”. Un’intervista particolare perché, come ha spiegato, “nelle altre devo essere Bonucci, ora posso essere Leonardo e tu lo conosci bene. (SerieANews)

Ultime Juventus: Bonucci smette? Leonardo Bonucci, difensore della Juventus e della Nazionale italiana, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Martina Maccari, moglie del calciatore. (Stop and Goal)

E, nella Juventus, c’è un elemento che a Mourinho piace tanto e che, secondo il giornalista sportivo Momblano, sarebbe già stato contattato dallo Special One. Che andrebbe, in un colpo solo, non solo a completare uno specifico reparto, ma anche a sollevare le società da problemi futuri (Il Veggente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr