Gasperini: “Gli episodi hanno condizionato la gara. Contento della prestazione”

Gasperini: “Gli episodi hanno condizionato la gara. Contento della prestazione”
BergamoNews.it SPORT

Nel primo tempo ci sono stati episodi troppo pesanti contro di noi che hanno condizionato la gara”.

Non abbiamo regalato niente, abbiamo fatto la nostra partita e sono contento.

Al termine della sfida contro la Fiorentina ha parlato della sconfitta il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini:. “La sconfitta lascia rammarico vista la prestazione, dobbiamo ragionare sulla stagione e faremo bene anche quest’anno. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altri media

Due anni fa se la sono presa con Dalbert con cori razzisti, quest’anno con Dusan Vlahovic chiamandolo zingaro Dusan Vlahovic potrebbe lasciare la Fiorentina nel corso del prossimo anno durante il mercato. (Stop and Goal)

Il Dg Marino critico sull'operato arbitrale. L'Atalanta ha contestato il gol annullato a Djimsiti, per fuorigioco di Zapata, e soprattutto il rigore concesso alla viola per mano di Maehle. C'è caos, libera interpretazione, non c'è una spiegazione logica" (Tuttobolognaweb)

L’Atalanta ha fatto una grande prestazione e fortunatamente non avremo questi episodi tutte le domeniche” Il dg nerazzurro: “Sul fallo di mano ormai è tutto soggettivo. (Calcio Atalanta)

Cori razzisti verso Vlahovic, Barone: "Non servono al calcio. Bravo Dusan a gestirli"

L’attaccante della Fiorentina: “Il lavoro paga sempre e farlo più di tutti può portare grandi risultati”. Dusan Vlahovic si gode la doppietta con cui ha regalato il successo alla Fiorentina contro l’Atalanta: “Ci abbiamo sempre creduto, fin dall’arrivo del mister. (Calcio Atalanta)

I viola trovano il vantaggio nel primo tempo e raddoppiano ad inizio ripresa con il loro bomber Vlahovic, l'Atalanta accorcia le distanze con Zapata, senza trovare il pareggio. L'Atalanta prova a rispondere affidandosi alla fisicità di Zapata, ma la difesa della viola regge bene. (Fantacalcio ®)

Però ovviamente non sono momenti belli durante una partita di calcio e in tutto lo sport" Dobbiamo essere fuori da questi momenti di razzismo durante la partita. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr