Temporali e rischio idrogeologico, allerta arancione in Toscana

Temporali e rischio idrogeologico, allerta arancione in Toscana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Il Messaggero Veneto INTERNO

Un'allerta arancione per rischio idrogeologico e temporali forti sulle zone centro-settentrionali, costa e Arcipelago della Toscana, dalle 6 alle 18 di domani, giovedì 5 settembre, è stata emessa dalla Sala operativa della Protezione civile regionale. Allerta gialla sul resto della regione. E' quanto reso noto dal presidente della Regione Toscana Eugenio Giani sui social. A partire da questa sera sulle zone centro-settentrionali, costa e Arcipelago è prevista allerta gialla per temporali forti e rischio idrogeologico. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri media

Nelle ore di validità dell’allerta codice ARANCIONE è attivo il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile situato a IV piano di “Municipio 2” di via Angelini, 12 raggiungibile al numero 0585. COMUNE DI MASSA (Massa Carrara News)

MeteoWeb Il Lamma (Consorzio tra Regione Toscana e CNR specializzato in meteorologia, climatologia, sistemi informativi geografici e geologia) comunica le previsioni meteo per la Toscana per i prossimi giorni. (MeteoWeb)

Dalla sede operativa della Protezione civile è stata emanata un’allerta meteo gialla per rischio idrogeologico e temporali forti valida dalle 21 di oggi, 4 settembre, alla mezzanotte di domani, 5 settembre. (Elbapress)

Giovedì 5 settembre tutte le strutture chiuse per allerta arancione

Dal pomeriggio di mercoledì 4 settembre possibili temporali di intensità moderata o a tratti forti in aumento nella giornata di giovedì. (gonews)

Allerta Meteo Arancione, tutte le strutture comunali chiuse Aggiornamenti sull'allerta meteo Il Centro funzionale meteo della Protezione civile regionale ha emanato ... (Virgilio)

Il Centro funzionale meteo della Protezione civile regionale ha emanato un’allerta arancione per la possibilità di forti temporali con rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore, valida per il territorio nord-occidentale della Toscana, comprese Livorno, Gorgona e le altre isole dell’Arcipelago. (QuiLivorno.it)