A rischio la sicurezza informatica di milioni di profili perché le password rubate sono finite online

A rischio la sicurezza informatica di milioni di profili perché le password rubate sono finite online
Proiezioni di Borsa ECONOMIA

A rischio la sicurezza informatica di milioni di profili perché le password rubate sono finite online

Si tratta di uno dei più grandi importanti database di password mai raccolti che è finito online a disposizione dei malintenzionati.

A rischio la sicurezza informatica di milioni di profili perché le password rubate sono finite online.

Gli Esperti di Tecnologia e Sicurezza informatica della Redazione di ProiezionidiBorsa hanno potuto constatare che si parla di un file testuale nel quale sono segnate circa 8 miliardi e mezzo di password. (Proiezioni di Borsa)

Su altri giornali

La dotazione finanziaria dell'organismo è in continua crescita, passando dai 41 milioni di euro del 2022 ai 122 milioni del 2027 Sono i numeri dell'Agenzia per la cybersicurezza nazionale, creata oggi con un decreto legge firmato dal premier Mario Draghi e approvato dal Consiglio dei ministri. (La Nuova Venezia)

La Baseline, insieme agli altri meccanismi di governance di Huawei, aiuta a garantire la qualità, la sicurezza e l’affidabilità dei prodotti dell’azienda. Nel corso degli anni, Huawei ha costruito oltre 1. (CorCom)

Organi dell'Agenzia. Organo dell'Agenzia è il Direttore generale, che non può restare in carica per più di 4 anni, rinnovabili al massimo per altri 4. Il Nucleo è presieduto dal direttore generale dell'Agenzia o dal vice direttore generale da lui designato. (Studio Cataldi)

Cybersecurity, ecco il decreto del governo: nasce l'Agenzia nazionale

Come affermato da Luca Piccinelli, Head of Cyber Security di Huawei Italia, "Huawei è stata la prima azienda a livello internazionale a essere stata certificata NESAS dal GSMA con il 100% di conformità. (HDblog)

Tra gli altri, gli argomenti principali al centro delle lezioni hanno riguardato crittografia, reverse engineering, sicurezza della rete e sicurezza delle infrastrutture, coprendo gli ambiti più rilevanti nel complesso settore della cybersicurezza. (Wired Italia)

Il direttore generale dell’Agenzia è nominato dal Presidente del Consiglio tra soggetti in possesso di una documentata esperienza di elevato livello nella gestione di processi di innovazione. (CorCom)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr