Zaniolo: “Ecco quando tornerò in campo. Se avessi giocato io nel derby? Un calciatore non fa la squadra”

Zaniolo: “Ecco quando tornerò in campo. Se avessi giocato io nel derby? Un calciatore non fa la squadra”
RomaNews SPORT

– Nicolò Zaniolo continua la fase di recupero dopo l’infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori dal campo da settembre.

“Alla fine un giocatore non fa la squadra, magari potevo essere un’arma in più, se hai tanti giocatori in rosa va bene.

Queste le sue parole sulla squadra, compagni ed Europeo:. Parla Zaniolo. Ti vedresti bene in Premier League?

Dzeko è forte forte

Il 22 della Roma scalpita per poter tornare in campo e disputare il resto della stagione con la squadra. (RomaNews)

Su altre fonti

Match clou di questa 23ª giornata il derby scudetto tra Milan ed Inter. É morto a 71 anni Bellugi. La Lazio batte la Sampdoria 1-0 grazie al gol di Luis Alberto e vola momentaneamente al quarto posto. (Corriere dello Sport.it)

Il talento giallorosso sulla via del recupero: la conferma arriva via Clubhouse. Nicolò Zaniolo vede la luce in fondo al tunnel. Mi dovrò riconquistare il posto, ma durante gli allenamenti della settimana perché la squadra sta andando a duemila" (La Gazzetta dello Sport)

Mi sento inferiore a lui, devo ancora dimostrare tutto. In alcune partite si sbaglia: al derby ha sbagliato Ibanez, ma come è capitato a lui può capitare ad altri». (Il Messaggero)

VIDEO – Fonseca: “Mi piace la voglia di Zaniolo, l’importante è che torni bene”

Attraverso questa piattaforma è intervenuto Nicolò Zaniolo, trequartista della Roma fuori da diversi mesi per un grave infortunio al ginocchio. Ma ce n’è uno che rappresenta il vero sogno di Zaniolo: Zlatan Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

Roma, il ritorno di Zaniolo: ci sarà agli europei. Ha parlato su ClubHouse, annunciando il suo ritorno, Nicolò Zaniolo. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Roma, Zaniolo è guarito: torna a Trigoria da Fonseca. (Stop and Goal)

Durante la conferenza stampa svolta a Trigoria, alla vigilia dell’incontro con il Benevento, Paulo Fonseca ha parlato di Nicolò Zaniolo. Queste le dichiarazioni del tecnico della Roma: “Mi piace questa voglia che ha di tornare, ma stiamo lavorando affinché Zaniolo torni bene, nei tempi giusti. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr