Asllani nel mirino dell’Inter: vice Brozovic, ma sta imparando anche altro

Inter-News SPORT

Per sfruttare la sua corsa per marcare proprio Brozovic.

TALENTO IN CRESCITA – Asllani è un emergente che sta attirando su di sé le attenzioni delle big.

Che potrebbe tornare utile in più ruoli

L’Inter è alla ricerca di un vice Brozovic e Asllani sembra uno dei nomi più interessanti.

Il giovane è un talento in crescita, e potrebbe tornare utile anche in un altro ruolo.

(Inter-News)

Su altri giornali

L’Inter, in estate, accoglierà il rientro dai rispettivi prestiti di Andrea Pinamonti, Sebastiano Esposito e Martin Satriano. Satriano, invece, potrebbe restare un altro anno in Francia: il Brest, infatti, insiste per il prolungamento del prestito per un’altra stagione (Inter-News)

Saranno tanti gli addi in casa Napoli al termine della stagione e dunque serviranno diversi innesti (Tutto Napoli)

La Juventus resta vigile. IN ATTESA – L’Inter continua a lavorare sul rinnovo di Ivan Perisic. La dirigenza nerazzurra, secondo quanto riferisce Tuttosport, avrebbe sottoposto al croato un’offerta per il rinnovo da “prendere o lasciare”: l’Inter, infatti, non andrà oltre al biennale a 4,5 milioni netti proposto al giocatore. (Inter-News)

Da uno di questi l’Inter andrebbe a fare una cessione pesante, trattenendo però Lautaro Martinez. Il Corriere dello Sport oggi in edicola individua in Lautaro Martinez il principale pezzo pregiato dell’Inter come cessione, ma senza darla per certa (vedi articolo). (Inter-News)

Nulla, e allora meglio lasciarsi col saluto dello Stadium, con gli abbracci, le lacrime e le La corsa di Giorgio Chiellini con la maglia della Juventus finisce qui. (Tutto Juve)

Da poco Lautaro Martinez ha anche traslocato, da City Life a un appartamento in centro, e la famiglia è centrale nelle sue scelte. Per il Corriere dello Sport l’arrivo possibile all’Inter di Dybala non dà per scontata la sua cessione e c’è un altro indizio extra che può aiutare. (Inter-News)