Principe Filippo, William rassicura sulla salute del nonno: «Sta bene»

Secondo quanto riportato dal nipote, il principe William duca di Cambridge e secondo in linea di successione al trono dopo il padre Carlo, il nonno «sta bene» e resta per ora in clinica per cautela, affinché i medici possano tenere «un occhio su di lui».

Leggi anche > Principe Filippo, come sta il marito della regina Elisabetta.

Il figlio Carlo in lacrime va a trovarlo in ospedale. Il consorte della 94enne regina Elisabetta è stato ricoverato sei notti fa in un'ala privata dell'ospedale King Edward VII di Londra in seguito a un malessere di natura imprecisata. (Leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Da martedì scorso il principe Filippo è ricoverato, a causa di un imprecisato malessere, in un’ala privata dell’ospedale King Edward VII, nel centro di Londra. «Il duca di Edimburgo si è presentato in clinica autonomamente, senza l’ausilio dell’ambulanza, su consiglio del medico personale». (Vanity Fair Italia)

Si tratta però di un passaggio di consegne 'ad interim': tra i favoriti per l'assunzione dell'incarico ci sono proprio William e sua zia, la principessa Anna Il figlio Carlo va a trovarlo in ospedale. Il principe Harry, fino all'anno scorso, era stato il testimonial della Coppa del Mondo di rugby, essendo anche un grandissimo appassionato di quella disciplina sportiva. (Leggo.it)

L'annuncio del Principe William. Il principe William è il secondo membro della famiglia reale che si è recato a far visita al 99enne all'ospedale Re Edoardo VII di Londra; prima di lui si era recato nel nosocomio londinese il figlio Carlo, il cui volto visibilmente in apprensione ha fatto in poco tempo il giro del mondo. (Gossip Fanpage)