Corriere di Torino - Da Szczesny a Kulusevski la fabbrica degli errori

Corriere di Torino - Da Szczesny a Kulusevski la fabbrica degli errori
Tutto Juve SPORT

«Ci facciamo gol da soli»".

Pirlo: «Capita troppo spesso.

Perché poi, troppo spesso, c’è la sensazio- ne che alcuni giocatori, in determinate situazioni, non sappiano che strada imboccare

L’impressione è che questa Juve, più che di calcio liquido, avrebbe tanto bisogno di quello «meccanico»: ore di esercitazioni undici contro zero (Conte style) e di giocate automatizzate.

Su Corriere di Torino: "Da Szczesny a Kulusevski la fabbrica degli errori. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Ma il giocatore è giovane e ha grandi qualità. Dejan Kulusevski è la prova provata del mercato un po’ a tentoni della Juve. Lo svedese, preso dalla Juve a gennaio 2020, è vittima del disorientamento dopo essere stato utilizzato in posizioni troppo diverse. (La Gazzetta dello Sport)

Voto 5 per La Gazzetta dello Sport: “Il gran volo su Sanabria al 90’ gli evita il votaccio, ma ha responsabilità su entrambi i gol”. Ma anche in occasione del primo non è convincente”) e del Corriere dello Sport (“Ha grandi responsabilità su entrambe le reti granata”). (TUTTO mercato WEB)

Su Ronaldo. Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? (ilBianconero)

Le pagelle di Kulusevski: uno dei simboli della Juve. Neanche una reazione d’orgoglio

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: incontro Agnelli-Allegri. Szczesny, però, non ha ripagato la fiducia del tecnico: sul tiro ( potente sì, ma assolutamente centrale) di Mandragora, ha respinto centralmente il pallone sul quale si è avventato come un falco Sanabria per il momentaneo pareggio. (JuveLive)

Retropassaggi folli e respinte clamorose per la Juve in stagione. Kulusevski e non solo: gli errori stagionali e i tanti punti persi (Juventus News 24)

Stesso voto anche per La Gazzetta dello Sport: “È uno dei simboli migliori di questa Juve: tanta potenzialità, poca anima, poca resa”. Voto 4 per Tuttosport, che scrive: “Neanche una reazione d’orgoglio dopo l’assist a Sanabria”. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr