Grillo bacchetta i suoi delfini e riprende la guida del M5S. Appendino unica promossa

La Stampa INTERNO

«Avevo fatto un piccolo passo indietro ma sì, sono rientrato». Poche parole per riprendere in mano le redini del movimento. Papá Beppe Grillo bacchetta così i suoi figli e delfini a cinque stelle. A iniziare da Luigi Di Maio e Di Battista. Il suo passo ... (La Stampa)

Su altri media

(askanews) - Più che "uno vale uno", il messaggio odierno, comprensibile anche ai non milanesi, è "ghe pensi mi". E più che il semplice gagliardetto di "garante", in ballo c'è adesso anche il timone di comando. (La Prealpina)

(askanews) - "Uscirà adesso un regolamento, che verrà votato la settimana prossima. Roma, 24 set. (askanews)

Ma manca una direzione politica chiara. Credits: ANSA ... (Panorama)

Dietro l'unità apparente, è testa a testa alla festa 5Stelle a Palermo tra Grillo, che si riprende la leadership del Movimento, e la sindaca di Roma Virginia Raggi. (LaPresse)

Il nuovo M5s 2.0, quello che aprirà "la fase due", il secondo tempo del Movimento che avanza a passo di gambero vede il suo futuro in un ritorno alle origini. (Twitter)

Beppe Grillo “si riprende” il movimento e ritorna saldamente in sella alla guida dei pentastellati. Da Palermo il M5S ne esce rinforzato con quell'abbraccio che significa tanto. (Newsly)