Capri, bus di linea precipita per diversi metri: bagnanti sotto choc

Virgilio Notizie INTERNO

Capri, bus di linea precipita per diversi metri: bagnanti sotto choc Incidente a Capri, un bus precipita per diversi metri: ci sono feriti ma nessuna vittima. Spavento e paura a Capri: nella mattinata di giovedì 22 luglio, come riferisce il quotidiano Il Mattino, un minibus di linea è precipitato a Marina Grande nei pressi del lido “Le Ondine”.

Ad esempio è stato prestato soccorso a una donna con ecchimosi alle gambe, mentre un uomo con difficoltà a respirare, in condizioni più gravi, è stato soccorso da una delle ambulanze sopraggiunte

L’incidente si è consumato intorno alle 11,30 ed ha provocato diversi i feriti. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Il bilancio, al momento, è di un morto e diversi feriti, di cui almeno tre sono in gravi condizioni. Le immagini che arrivano da Capri mostrano il luogo dell’incidente di questa mattina, quando un minibus è uscito di strada precipitando vicino a una spiaggia dell’isola. (Open)

Un minibus è precipitato da una scogliera a Capri. Chi conosce la piccola isola sa che le strade sono molto strette e per questo il trasporto pubblico utilizza dei mini-bus (CheNews.it)

Il minibus è rimasto incastrato tra la scogliera e una struttura metallica, su un tratto di spiaggia libera, nei pressi del porto commerciale, non lontano da uno stabilimento balneare Il minibus, dell'azienda Atc, era impegnato nel servizio di trasporto pubblico sull'isola e pare che a bordo avesse una decina di passeggeri. (Tiscali Notizie)

Rispetto alle condizioni del parco mezzi di ATC, il delegato sindacale sottolinea che ”è un po’ vecchio. Il quadro potrebbe essere più chiaro solo quando il mezzo verrà recuperato e verranno evidenziati i punti di impatto (anteprima24.it)

ragico incidente stradale a Capri: un minibus di linea è precipitato a Marina Grande, nei pressi del lido ‘Le Ondine’. Intanto l’elicottero della Polizia di Stato è impegnato nel trasporto di sacche di sangue da Napoli a Capri (AGI - Agenzia Italia)

Il minibus conteneva almeno 10 persone. Il minibus si e schiantato in un canale a ridosso della tettoia di un lido (Corriere TV)