Ministro Garavaglia incontra il ministro del turismo di Israele

Ministro Garavaglia incontra il ministro del turismo di Israele
Travelnostop.com INTERNO

All’interno delle future prospettive per il turismo da e verso entrambi i Paesi, si sono voluti ricordare gli storici accordi di Abramo che potranno dare veramente un nuovo impulso al movimento turistico dell’area offrendo pacchetti congiunti per tutti i Paesi del Vicino Oriente che hanno voluto aderire al progetto, sottolineando come Israele stessa sia un ponte culturale insostituibile.

Italia ed Israele proseguono nell’attività di programmazione e organizzazione per una riapertura efficace del turismo tra i due Stati. (Travelnostop.com)

Su altre testate

A spiegarlo è stato il ministro Massimo Garavaglia. Vaccino per i turisti? (The Italian Times)

“Non li recupereremo tutti – ha precisato Garavaglia – io mi auguro di recuperarne la metà ma anche se ne recuperiamo un terzo è un balzo notevole. Se il “coprifuoco ha i giorni contati”, sul Green pass bisogna però fare presto. (Webitmag - web in travel magazine)

C'era anche questo, ieri, nelle parole del ministro al Turismo Massimo Garavaglia durante il suo intervento al Festival dell'Economia di Trento. Allungare la stagione turistica e organizzarla grazie al digitale consente di gestire i flussi e regolarli in modo più organizzato» (latinaoggi.eu)

Ripartenza del turismo, Garavaglia favorevole al vaccino in vacanza

https://it.sputniknews.com/20210604/cna-turismo-e-commercio-estendere-ecobonus-anche-alle-imprese-alberghiere-11594025.html. 1. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. (Sputnik Italia)

“Con il ‘draghismo’ – ha affermato De Magistris – si ha l’idea di una torta grande dove si è in tanti a decidere ma poi ci si dimentica del popolo e dei sindaci” A margine della visita il primo cittadino ha incontrato la stampa commentando lo stato dell’arte dei finanziamenti previsti nel Recovery Fund dedicati ai progetti presentati dai comuni. (LaPresse)

Garavaglia si è poi mostrato favorevole alle vaccinazioni in vacanza, seguendo “il buon senso”. “Però – ha avvertito – non offrire questo servizio se qualcun altro lo fornisce vuol dire che hai un servizio di qualità inferiore (Oltre Free Press)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr