iPhone 12, Apple fa discutere per una sua decisione

iPhone 12, Apple fa discutere per una sua decisione
Yeslife Yeslife (Scienza e tecnologia)

Gli iPhone 12 sono stati svelati da Apple nella serata di ieri e da allora si sta discutendo su una decisione presa dall’azienda californiana. Gli iPhone 12 sono stati presentati ieri sera da Apple.

Circa 24 ore fa, l’azienda californiana ha svelato i suoi nuovi quattro dispositivi.

E da allora tra gli appassionati della Mela Morsicata, o più in generale di tecnologia, non si discute solo di aspettative più o meno rispettate o disattese riguardo ai nuovi modelli di questi smartphone. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giacomo Martiradonna,. Fino all’altro giorno, conoscevamo MagSafe come il meccanismo di aggancio magnetico di MacBook e MacBook Pro, poi mandato in pensione dall’USB-C. I caricabatterie MagSafe erogano fino a 15W di potenza e supportano i dispositivi abilitati alla ricarica wireless Qi. (Melablog)

Non ovunque l’iPhone 12 senza auricolari, fortunati i francesi (Di giovedì 15 ottobre 2020) Quanto sta facendo discutere la scelta di commercializzare gli iPhone 12 senza auricolari ma pure senza l’alimentatore da parete per la ricarica? In particolare, tre lavoratori su quattro vogliono mascherine obbligatorie ovunque, anche in azienda ... (Zazoom Blog)

Niente giornalisti da tutto il mondo in Apple Park per la presentazione del 13 ottobre e nessuna sessione demo per visionare e fotografare i nuovi iPhone 12 dal vivo: causa Coronavirus la prima apparizione degli iPhone 12 dal vivo è avvenuta durante Good Morning America, uno degli show televisivi del mattino più seguiti e famosi in USA. (macitynet.it)

Quanto costano iPhone 12 Pro e iPhone 12

Come ben sappiamo da ormai diverso tempo, la casa di Cupertino ha nuovamente espanso la sua gamma di smartphone, introducendo il nuovo iPhone 12 Mini che va ad unirsi ad iPhone 12, 12 Pro e 12 Pro Max, i primi iPhone dotati di connettività 5G. (HDblog)

Condividi su. iPhone 12: prezzo, caratteristiche e modelli. Com’è fatto iPhone 12: scheda tecnica. iPhone 12 presenta un display OLED da 6,1 pollici con risoluzione 2532×1170 pixel, con una cornice ridotta e un design che sembra un ritorno all’antico (alluminio dell’involucro e spigoli del dispositivo). (Termometro Politico)

Il pacchetto delle opzioni per i nuovi iPhone 12 Pro e Max parte da 1.189 euro fino a 1.289 euro. This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (Marie Claire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr