Fiorentina , Igor: “Non mi sento titolare, Vlahovic un top”

Calcio In Pillole SPORT

Su Valhovic: “Dusan sta facendo un grande campionato, è un ottimo attaccante, giovane e forte

Sul futuro: “Se sarò qui in futuro vuol dire che sarò un titolare e la cosa mi piace.

Sulle ambizioni della squadra viola: “Ci sono squadre più forti, ma noi crediamo nel lavoro e quando lo fai bene puoi giocartela.

Ora va meglio ma non ti dico che mi sento titolare.

Intervistato da Calciomercato.com, il difensore brasiliano della Fiorentina Igor, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla Viola e a queste prime giornate di campionato: “Io sto bene come anche tutta la squadra. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Sul lavoro di Italiano e l'importanza della società: "Quando le cose non vanno bene tutti finiscono sul banco degli imputati. La cosa che conta è che sia rinato l'entusiasmo per questa squadra, cosa che mancava da tempo". (Viola News)

Davanti l’unico imprescindibile della squadra viola è Vlahovic, con Nico Gonzalez che sta legittimando sempre più il posto accanto al serbo Parola di mister Italiano, che nelle sue conferenze stampa ha sempre fatto capire quanto, per lui, nessun giocatore della rosa sia necessario ma tutti sono indispensabili. (fiorentinanews.com)

Adesso nella Fiorentina si fa calcio, c'è un'idea e si mettono i calciatori nei posti giusti. Il giornalista prosegue: "Il contratto di Vlahovic va fatto prima che Rocco vada via. (Viola News)

Non solo, tuttavia, non è stato preso alcun provvedimento disciplinare verso le migliaia di tifosi seduti nella rinnovata Curva Nord ma nemmeno si fa menzione nel corso del lungo referto di quanto accaduto tre sere fa al Gewiss Stadium durante la sfida tra Atalanta e Fiorentina, nonostante gli ululati razzisti siano stati nitidamente avvertiti dagli oltre 9mila spettatori presenti nell’impianto. (Firenze Viola)

Poi a livello di prestito ci puoi lavorare, ma è difficile con un giocatore pagato 30 milioni dal Real Madrid. Queste le sue dichiarazioni: “Adesso i giocatori hanno un’idea di quello che devono fare in campo, questo è merito dell’allenatore. (Fiorentina.it)

La convinzione del gruppo nel gioco di Italiano consente al mister di poter sfruttare e coinvolgere tutti gli elementi a sua disposizione. Rivoluzione che è tangibile in ogni minuto in cui i viola scendono in campo e che è stata assorbita dal gruppo gigliato in meno tempo di quanto ci si aspettasse. (Fiorentina.it)