Al Politeama il tour della Sinfonica Rai

L’evento. CATANZARO «Catanzaro con il suo Teatro Politeama protagonista del viaggio musicale nel Sud Italia dell’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai.

«L’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai è un’autentica eccellenza del nostro Paese – dice l’Amministratore Delegato della Rai Carlo Fuortes – amata e seguita dal pubblico soprattutto attraverso i canali televisivi e radiofonici, o attraverso il web. (Corriere della Calabria)

Ne parlano anche altre testate

Ho visitato la bella città di Čačak (è una città della Serbia Centrale situata nel distretto di Moravica n.d.r). Arriverà in Cina, dopo aver percorso 22.000 km, non prima del Dicembre del 2025, a 75 anni compiuti,. (Sardegna Reporter)

Sono le tappe che toccherà la nuova tournée dell’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai, realizzata con il sostegno del Ministero della Cultura-Direzione Generale Spettacolo. Una grande sinergia quella tra la Regione Siciliana con l’Assessorato del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo da me presieduto, il Comune stesso di Catania e il Teatro Massimo Bellini. (BlogSicilia.it)

Venerdì 24 giugno, alle ore 20, il teatro Verdi di Salerno ospiterà il concerto dell'Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai. Jeffrey Tate è stato Primo direttore ospite dal 1998 al 2002 e Direttore onorario fi no al luglio 2011. (SalernoToday)

La tournée si chiuderà lunedì 27 giugno alle 21 a Brindisi, al Teatro “Giuseppe Verdi”. Musica. OSN al Sud con Axelrod. (Guida TV)

Sono le tappe che toccherà la nuova tournée dell’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai, realizzata con il sostegno del Ministero della Cultura-Direzione Generale Spettacolo. Di formazione bernsteiniana, Axelrod è apprezzato in tutto il mondo per la sua energia e la sua versatilità di interprete (Tempo Stretto)

L’edizione di quest’anno, che segue il tema “Recovery Sound Green Music economy”, focalizza l’attenzione sul rispetto dell’ambiente. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)