Mensa, iscrizione non regolare: bambini lasciati a digiuno alla scuola di Gignod

AostaSera INTERNO

Gignod - E' quanto successo a quattro bambini il primo giorno di scuola alla primaria di Gignod. Ai piccoli è stato negato il pasto e hanno dovuto guardare in refettorio i compagni mangiare. condivisioni. 1 , 40 min. mensa scolastica (foto di archivio ... (AostaSera)

Se ne è parlato anche su altre testate

In particolare, durante i lavori di sbancamento terra nel proprio appezzamento agricolo, un uomo di 53 anni, A.A., ha recuperato un proietto di mortaio della lunghezza di 20... (RagusaTG)

Val d'Aosta, branco di 11 lupi nella valle di Cervinia: l'avvistamento è eccezionale (La Repubblica)

Controlli anridroga a tappeto a Comiso, dove i carabinieri con l'ausilio di unità cinofile hanno arrestato un ragazzo e denunciato un altro in stato di libertà.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Pattuglie nelle vie del quartiere S.Leonardo, in Piazzale della Pace, in Via dei Mille e Viale Vittoria e nelle aree... (ParmaToday)

Protagonista assoluto della serata è... (Prima Pagina News )

Questa mattina il sindaco di Ardea Luca Di Fiori ha mandato una richiesta di parere alla prefettura di Roma in riferimento alla questione delle guardie ambientali. L’istanza nasce a seguito di una diversa interpretazione della prefettura di Caserta sulla presenza delle guardie volontarie. (IlCorrieredellaCitta.com)