Lo sfogo di Salvini sul viaggio a Mosca: “A volte penso: chi me lo fa fare? Me ne sto qualche giorno con i mi…

La Stampa INTERNO

Il ministro degli esteri aveva detto che «con Putin parla Draghi» e «la guerra non è un tema da tour estivo»

«Stasera sono a Roma – dice Salvini – poi valuterò, viste le reazioni isteriche soprattutto della sinistra: avere insulti, minacce e attacchi per una missione di pace fa riflettere.

Ma la ricerca della pace è fondamentale e io non mollo fino a che non ce la faccio».

Dopo gli attacchi e le polemiche da Renzi a Letta, da Meloni a Calenda, a volte mi viene voglia di dire: “ma chi me lo fa fare, me ne sto qualche giorno con i miei figli e i miei genitori, tenetevi la vostra guerra e le vostre polemiche”. (La Stampa)

Su altri giornali

C'è tanto lavoro da fare", ha aggiunto. Il Nord e i Riformisti' a Palazzo delle Scintille a Milano, Guerini ha parlato anche delle prossime elezioni regionali: "La Lombardia ha bisogno di una spinta riformista. (Repubblica TV)

Sabato 28 maggio 2022 - 13:13. Draghi ha chiamato l’altro ieri in Russia, il mio è un ribadire e un rafforzare, poi non mi voglio sostituire a niente o nessuno (Agenzia askanews)

Letta: “Salvini? Cauta la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni: "Non conosco i contenuti della visita di Salvini a Mosca. (Sky Tg24 )

Il portavoce Marsella: "Assurdo che il problema dell'Italia siamo noi". Mi chiedo che cosa si sono bevuti gli Alpini per fare questi apprezzamenti?”, l’altro affondo di Marsella (LaPresse)

L'unico errore che non dobbiamo fare è dare l'impressione nell'altra metà campo che ci si può infilare in alcune crepe di solidità. "Il nostro volume di esportazione con la Russia è dell'1,5 per cento, il nostro volume di esportazione con l'Ocidente è dell'80 per cento (Liberoquotidiano.it)

A Salvini il ministro consiglia «molta prudenza», poi sferza: «Il viaggio a Mosca non è un tema da tour estivo di Monica Guerzoni, inviata a Manduria (Taranto). (Corriere della Sera)