Sora: colpo di fulmine al supermarket! Il folle gesto d'amore di una ragazza

Sora: colpo di fulmine al supermarket! Il folle gesto d'amore di una ragazza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lettere e messaggi dopo il colpo di fulmine al supermercato Colpo di fulmine al supermarket! Il quotidiano Repubblica , nella sua edizione on line, ha riportato il folle gesto d'amore di una ragazza. Ci troviamo a Sora, in provincia di Frosinone. Una ragazza bionda, che stava facendo la spesa, è rimasta molto affascinata da un altro cliente, con il quale avrebbe scambiato un lungo sguardo. Così ha deciso di ritrovare quella persona, appendendo dei cartelli in giro per i negozi della città. (iLMeteo.it)

Su altre testate

Sembra quasi la trama di un film d’amore avvincente. Un giorno qualsiasi segnato dalle alte temperature d’estate, era il 27 agosto, lui e lei entrano nello stesso supermercato. Tra scaffali, biscotti, latte e ortaggi i due si scambiano ripetuti sguardi di intesa. (Il Fatto Quotidiano)

«Guardi, non sappiamo chi possa essere, qui viene talmente tanta gente....». Motivo? Una dichiarazione d’amore affissa sulla vetrina del negozio, dopo un incontro tra gli scaffali nei quali si sono sì e no incrociati gli sguardi tra una ragazza - autrice della missiva - e un misterioso giovane che le avrebbe trafitto il cuore. (ilgazzettino.it)

Non conosce il suo nome e nemmeno la sua voce, ma afferma di essersi innamorata. Ora lei che si firma "ragazza bionda" è alla ricerca del suo misterioso lui. (ciociariaoggi.it)

Si innamorano al supermercato ma si perdono di vista, lei appende un volantino per ritrovarlo: «Sono la ragazza bionda, scrivimi»

Lo conferma in risposta a una mail la “ragazza bionda” che sta facendo parlare di sé dopo avere affisso un cartello per cercare il giovane incrociato in un supermercato di Sora qualche giorno fa e del quale si è innamorata. (ilmessaggero.it)

Rispondono così all’iperstore di viale San Domenico, a Sora, diventato in poche ore il centro di una vicenda a dir poco singolare. «Guardi, non sappiamo chi possa essere, qui viene talmente tanta gente... (ilmessaggero.it)

La storia potrebbe sembrare chiusa così, ma non è detto che possa avere un continuo: potrebbe trattarsi infatti molto di più che di uno scambio di occhiate mentre si è in fila alla cassa del supermercato, perché lei, che si è fatta conoscere da qualche giorno sui social come «la ragazza bionda», ha iniziato a cercare il ragazzo con dei volantini. (ilmattino.it)