Canicattì. Marco Vinci ucciso per difendere un'insegnante: arrestato Daniele Lonato

LaprovinciadelSulcis INTERNO

Agrigento - Un ventiduenne, bracciante agricolo di Canicattì (Agrigento), è morto dopo essere stato accoltellato davanti ad un pub del paese. Muore a ventidue anni per aver preso, queste le prime indiscrezioni trapelate, le difese di una donna. Il ... (LaprovinciadelSulcis)

La notizia riportata su altri giornali

(askanews) – E' accusato d'omicidio Daniele Lodato, 34 anni, l'uomo fermato questa mattina a Canicattì dai carabinieri dopo la morte di Marco Vinci, 22 anni, ucciso, ieri sera con alcune coltellate allo stomaco, davanti a un pub della ... (askanews)

Era intervenuto per prendere le difese di una donna che era in sua compagnia, e in tutta risposta è stato accoltellato a morte. E' il tragico episodio avvenuto nella tarda serata di ieri ad Agrigento, davanti ad un pub del paese. (NewNotizie)

Scritto da cesare il 18 giugno 2017, alle 14:34 | archiviato in Canicattì, Cronaca. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. (Canicatti Web Notizie)

Si chiamava Marco Vinci e aveva solo 22 anni, il bracciante ... (Reggio Prima Pagina)

Troppi gli apprezzamenti, anche pesanti, che un trentaquattrenne stava rivolgendo alla donna. In Lui, nel suo gesto ... (Il Ponente)

Canicattì (Agrigento), 18 giugno 2017 - Una lite fuori da un pub finisce in tragedia, a farne le spese un ventiduenne, bracciante agricolo di Canicattì (Ag), morto dopo essere stato accoltellato davanti ad un locale del paese. (Quotidiano.net)