I nuovi colori delle regioni: in zona rossa solo la Valle d’Aosta. La Sardegna passa in arancione

I nuovi colori delle regioni: in zona rossa solo la Valle d’Aosta. La Sardegna passa in arancione
Corriere TV INTERNO

La Valle D’Aosta diventa rossa e passa nella fascia di rischio più alta.

Si unisce così a Basilicata, Calabria, Sicilia e Puglia, che era in bilico ma non cambia colore.

Passa in arancione la Sardegna, che era in rosso.

Sulla base dei dati e delle indicazioni della cabina di regia, i nuovi colori saranno in vigore da lunedì 3 maggio.

Insieme a Molise, Piemonte, Toscana, Umbria, Veneto e alle province autonome di Bolzano e di Trento

(Corriere TV)

Su altri media

Alcune regioni italiane si apprestano a cambiare colore dal tre maggio. Buone notizie per Puglia e Sardegna, a rischio la Valle d’Aosta. (Inews24)

30 aprile 2021 a. a. a. Valle d'Aosta in zona rossa, Sardegna in arancione e Puglia in bilico tra giallo e arancione. Covid, Vaia garantisce: "Sulle varianti toni troppo allarmistici, bisogna riaprire". (Corriere dell'Umbria)

Le nuove ordinanze, firmate in giornata dal ministero della Salute Roberto Speranza, andranno in vigore a partire dal 3 maggio Scende il tasso di positività al 4%.In base alle indicazioni della cabina di regia la prossima settimana cambiano alcuni colori delle Regioni. (Tiscali.it)

CABINA DI REGIA, NUOVI COLORI 3 MAGGIO/ Valle d'Aosta rossa, 5 regioni in arancione

Come si temeva la Valle d’Aosta è costretta a tornare in zona rossa per il superamento dei 250 casi ogni 100 mila abitanti, come prevedono i decreti più recenti se l’incidenza supera tale soglia la zona rossa è automatica. (Sputnik Italia)

Le Regioni in zona rossa. L’unica regione in zona rossa dal 3 maggio sarà la Valle d’Aosta, che attualmente è in arancione. Zona Tali visite, invece, potranno avvenire in zona arancione entro i limiti del comune. (Blitz quotidiano)

(aggiornamento di Alessandro Nidi). Caso Covid, perché Speranza cambiò definizione?/ "Sparito" altro documento Oms. CABINA DI REGIA: PUGLIA GIALLA? Tutte le altre regioni e Province Autonome sono da considerarsi invece in area gialla, eccezion fatta per alcuni lockdown decretati a livello locale in determinati Comuni. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr