“Un dramma con cui mi scontro tutti i giorni”, Al Bano allarma tutti: la confessione

Proprio riguardo a queste sue attività, Al Bano ha espresso oggi un disagio piuttosto grave, annunciato con frasi molto serie.

Il cantante ha fatto sapere di aver problemi di personale molto spesso, ovvero di non trovare giovani disposti a lavorare nella sua attività nonostante la richiesta di manodopera.

“La mancanza di manodopera è una realtà drammatica con cui mi scontro ogni giorno con la mia azienda agricola. (Inews24)

La notizia riportata su altri media

Sembra che da qualche tempo Al Bano non riesca più a trovare personale che gestisca la struttura. La colpa sarebbe del reddito di cittadinanza, che incentiva alla disoccupazione: "La mancanza di manodopera è una realtà drammatica con cui mi scontro ogni giorno con la mia azienda agricola", spiega Al Bano. (Fanpage.it)

Poi, Albano ha aggiunto: “Bisognerebbe fare come in Germania, dove già a 12 anni i ragazzi dopo la scuola fanno apprendistato nelle imprese” Dopo le dichiarazioni di Alessandro Borghese, Flavio Briatore e Karina Cascella, anche Albano Carrisi ha deciso di dire la sua. (Solonotizie24)

La polemica sulla mancanza di personale nei ristoranti e nei locali italiani continua a far discutere. Il cantante ha da anni investito a Cellino San Marco, aprendo un’azienda agricola con la quale produce vino ed olio. (corriereadriatico.it)

Al Bano, a Verissimo l'appello per fermare la guerra: «Caro Putin.». Al Bano contro il reddito di cittadinanza. «La mancanza di manodopera è una realtà drammatica con cui mi scontro ogni giorno con la mia azienda agricola. (quotidianodipuglia.it)

La tenuta di Albano Carrisi è spesso scelta come location di matrimoni, ricevimenti, banchetti, convention aziendali, congressi Dopo Alessandro Borghese, Flavio Briatore e Karina Cascella, al coro di lamentele si è unito Albano Carrisi. (Gossip e TV)

LE REAZIONI Al Bano: «Sogno di cantare la pace tra Russia e Ucraina. PUGLIA Al Bano, morta la mamma: donna Jolanda si è spenta. Al Bano denuncia la truffa: «Falso bonifico per i miei vini». Al Bano contro il reddito di cittadinanza. (ilmessaggero.it)