SKY – Napoli-Tagliafico, contatti con l’Ajax: Interesse reale per il difensore

SKY – Napoli-Tagliafico, contatti con l’Ajax: Interesse reale per il difensore
Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Il Napoli ha manifestato un forte interesse per il difensore e i contatti con l’Ajax sono stati avviati.

Secondo quanto ha riferito il giornalista ed esperto di calciomercato delle reti Sky, Gianluca Di Marzio, il Napoli avrebbe accelerato i contatti con l’Ajax per Tagliafico.

Lo scorso agosto il laterale classe 1992 dell’Ajax era stato vicinissimo a trasferirsi al West Ham per la cifra di 12 milioni di euro. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ultime di mercato da Il Mattino riguardo le novità in casa Napoli attese per la settimana che verrà. Si ragiona sul prestito con diritto di riscatto a favore di Napoli ma il club olandese punterebbe all’obbligo di riscatto. (CalcioNapoli24)

Il Napoli nel suo organico ha giocatori da sistemare, come Ghoulam. Non mi occupo di Tagliafico, però so che è un giocatore di livello (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Image:Getty. Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli. Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio Stando a quanto riportato da l’edizione di oggi di Tuttosport, la squadra napoletano avrebbe raggiunto l’accordo con Reinaldo del Lille ma per l’esterno mancino 27enne si dovrebbe attendere giugno considerato che l’ultimo slot da extracomunitario è stato riempito da Tuanzebe. (Napoli Calcio Notizie)

Tagliafico al Napoli, pronto il blitz ad Amsterdam per il terzino dell'Ajax

L’operazione allo zigomo e il Covid 19 hanno frenato Osimhen che ha dovuto rinunciare pure alla Coppa d’Africa. koulibaly guarito dal covid, il difensore sui social ha comunicato ai tifosi di essere negativo al tampone. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

UFFICIALE – Koulibaly guarito dal Covid, pronto per l’esordio in Coppa d’Africa. Ts – Terzino sinistro Napoli: Reinildo a giugno se non arrivano Tagliafico o Parisi, la situazione. Alcuni nomi ritornano ciclicamente come nel caso di Nicolas Tagliafico, esterno basso dell’Ajax individuato già da tempo dal Napoli. (GonfiaLaRete)

Da domani partirà l'offensiva a Nicolas Tagliafico, il terzino argentino dell'Ajax che piace a Giuntoli e che il club azzurro vorrebbe prendere in prestito fino al termine della stagione. Tagliafico ha il contratto in scadenza nel 2023 e non rinnoverà con gli olandesi. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr