CholOut ipotesi non impossibile. Via alle “primarie” per la panchina dell’Atletico…

CholOut ipotesi non impossibile. Via alle “primarie” per la panchina dell’Atletico…
Il Posticipo Il Posticipo (Sport)

LA MINA VAGANTE – Fra le varie previsioni bisogna sempre tenere in considerazione la mina vagante.

E secondo quanto riporta la stampa iberica, il cerchio di Diego Simeone sulla panchina dell’Atletico Madrid sembra prossimo alla chiusura.

Su altri media

Sono arrabbiato per non aver vinto, ma è stata una bella partita". vedi letture. Atletico, Simeone: "Sono arrabbiato per non aver vinto, ma è stata una gran partita". Il tecnico dell'Atletico Madrid Diego Simeone è intervenuto al termine del match pareggiato contro il Valencia (2-2 il risultato finale). (TUTTO mercato WEB)

Marcos Llorente al quarto d’ora del primo tempo, colpevolmente lasciato solo davanti la porta a raccogliere un bel triangolo Correa-Vitolo-Correa. Il Valencia non ha vinto perché Oblak è uno dei portieri migliori del continente e perché Gameiro, da trentaduenne ex generoso, ha fallito da principiante il gol del trionfo. (Calciomercato.com)

Dove vedere Valencia Atletico Madrid in Tv e streaming – Quanto costa il servizio. Il costo dell’abbonamento a DAZN (CLICCA PER ABBONARTI) è rimasto invariato rispetto alla scorsa stagione, nonostante i contenuti aggiuntivi, come appunto i canali Eurosport, previsti per la stagione 2019-2020. (Calcio e Finanza)

Ammoniti: Lodi, Gabriel Paulista, Vrsaljko, Mangala, Maxi Gomez. Occhio alle condizioni di Gabriel Paulista: il difensore ha subito una brutta torsione alla caviglia agli sgoccioli della partita. (Eurosport.it)

E l’Atletico Madrid pensa ad Allegri... Nel mirino per il dopo Simeone (che piace a Chelsea e PSG) l’ex allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. (Milan News)

All.Celades. ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Arias (66' Morata), Savic, Felipe, Renan Lodi (53' Vrsaljko); Koke (76' Carrasco), Llorente, Thomas, Saul; Vitolo, Correa. ' Llorente (A), 40' Gabriel Paulista (V), 43' Thomas (A), 59' Kondogbia (V). (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti