CholOut ipotesi non impossibile. Via alle “primarie” per la panchina dell’Atletico…

Il Posticipo SPORT

LA MINA VAGANTE – Fra le varie previsioni bisogna sempre tenere in considerazione la mina vagante.

E secondo quanto riporta la stampa iberica, il cerchio di Diego Simeone sulla panchina dell’Atletico Madrid sembra prossimo alla chiusura.

Non a caso, già parla dei possibili sostituti e sembra seguire tre indizi.

Nonostante le spese pazze dell’estate e una rosa, almeno sulla carta, molto forte, l’Atletico non va. (Il Posticipo)

Su altri media

ATLETICO MADRID | venerdì ore 21:00. Valencia-Atletico Madrid è la prima partita della ventiquattresima giornata del campionato spagnolo. All’eliminazione del Valencia dalla Coppa del Re la settimana scorsa è poi seguita una sconfitta ancora più preoccupante in campionato, sabato scorso. (Il Veggente)

vedi letture. Le pagelle del Valencia - Ferran Torres semina il panico, difesa da incubo. Valencia-Atletico Madrid 2-2 (15' Llorente, 40' Gabriel, 43' Thomas, 59' Kondogbia). Wass 6 - Nella prima frazione si vede poco anche perché deve contenere due clienti non facili come Renan Lodi e Saul. (TUTTO mercato WEB)

Sono arrabbiato per non aver vinto, ma è stata una bella partita". Buon lavoro in fase di non possesso da parte di Vitolo e Correa, così devono lavorare gli attaccanti. (TUTTO mercato WEB)

Nel finale le squadre si allungano e prima Morata, all'81', e poi Gaya al 90' sfiorano entrambi il vantaggio, ma il risultato non cambia fino al triplice fischio. Nella ripresa l'Atletico dovrebbe controllare il vantaggio, ma al 59', su punzione di Parejo, Kondogbia impatta in caduta con il sinistro quel tanto che basta per superare Oblak. (Tuttosport)

La classifica è però davvero corta e i padroni di casa già con una vittoria potrebbero sorpassare i Colchoneros. Alle ore 21.00 di venerdì 14 febbraio inizierà il confronto, di seguito gli undici iniziali. (Sportface.it)

Attualmente non hai dei preferiti (Eurosport.it)