Il Borussia Dortmund piega 2-1 il Lilla e vola ai quarti di Champions

Articolo Precedente
Articolo Successivo
LILLA (FRANCIA) (ITALPRESS) – Allo Stade Pierre Mauroy il Borussia Dortmund è la prima qualificata della serata ai quarti di Champions. I ragazzi di Kovac stendono il Lilla per 2-1, grazie alle reti di Emre Can su rigore e di Beier. Si interrompe dunque la cavalcata dei francesi, nonostante l’iniziale vantaggio realizzato dalla stella canadese David. Un successo meritato per il Dortmund la cui prestazione è cresciuta sensibilmente col passare dei minuti dopo l’avvio shock. (Quotidiano del Sud)
Su altri media
Dopo quasi quaranta giorgi, di fatto, il Napoli è tornato finalmente al successo. Domenica scorsa, infatti, i partenopei hanno sconfitto allo Stadio Diego Armando Maradona la Fiorentina di Raffaele Palladino con il risultato finale di 2-1. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Les Dogues sono usciti frustrati dal ritorno degli ottavi di finale perso in casa e per 2-1 in rimonta contro il Borussia Dortmund. L'eliminazione dalla Champions League del Lilla fa discutere. (TUTTO mercato WEB)
Il portiere del Borussia, Gregor Kobel, è stato autore di una brutta papera sul gol di David. (La Gazzetta dello Sport)

07:20 - Lazio e Roma, stasera le gare da dentro o fuori contro Viktoria Plzen e Athletic: le probabili formazioni. 07:35 - Conference League, la Fiorentina è chiamata alla vittoria per superare il turno contro il Panathinaikos: le probabili formazioni. (Diretta)
Mesi di critiche, chiacchiere da bar e dubbi a non finire, per poi arrivare a marzo 2025 con un Romelu Lukaku che sta zittendo tutti a suon di gol e prestazioni da capogiro. Lo sapevamo già dall’estate: “Big Rom” non è più il bomber da 20 gol a stagione che faceva tremare le difese in giro per l’Europa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
BVB ai quarti, c'è il Barcellona. Il ds Kehl: "Ieri l'abbiamo guardato, è davvero forte" (TUTTO mercato WEB)