Condò: «L’Inter si chiama ‘Internazionale’, l’ha giustificato questa sera»

Inter-News SPORT

Le due pretese sono state esaudite, ci sono ancora possibilità per le due richieste»

Erano dieci anni che l’Inter non arrivava alla fase a eliminazione diretta, questa è una squadra che si chiama Internazionale e l’ha giustificato questa sera.

Condò, durante Champions League Show su Sky Sport, celebra il passaggio del turno.

L’Inter da stasera è agli ottavi di finale di Champions League, complice il 2-0 allo Shakhtar Donetsk e lo 0-3 del Real Madrid sullo Sheriff. (Inter-News)

Su altre fonti

INTER (3-5-2) probabile formazione: Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko Inter-Shakhtar Donetsk, Simone Inzaghi potrebbe effettuare un solo cambio rispetto alla formazione schierata dal 1′ contro il Napoli. (Inter-News)

Per questo motivo l’ex allenatore avvisa Inzaghi in vista dello Shakhtar Donetsk: queste le sue parole da Champions League Show su Sky Sport. Capello trova indicazioni confortanti dall’Inter, anche se contro il Napoli la gestione poteva essere migliore. (Inter-News)

Per quanto riguarda la qualificazione domani è importantissima, è uno dei nostri obiettivi, lo avevo detto dall'inizio indipendentemente dalle cessioni e il nostro obiettivo era quello di riportare l'Inter negli ottavi, siamo a buon punto ma manca tanto. (fcinter1908)

Domani per noi sarà una partita decisiva, visto che l’ultima gara a Madrid non sarà delle più semplici. Per noi è una partita importantissima che potrebbe darci tanto già domani sera". Secondo volta che affrontate la squadra di De Zerbi. (Sky Sport)

Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola. La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. (Inter-News)

Un risultato diverso potrebbe complicare i piani della squadra di Inzaghi, attualmente al secondo posto in classifica, ma non ancora al sicuro. A poche ore dalla partita, il tecnico ha spaventato i tifosi svelando un inaspettato retroscena su Lautaro Martinez: “Dobbiamo recuperare le forze dopo le tante energie spese domenica col Napoli (CalcioToday.it)