Legge di bilancio: le novità in tema di lavoro

Fiscoetasse INTERNO

Aumento delle sanzioni in tema di lavoro tra gli emendamenti della legge di bilancio 2019 approvati alla Camera. centinaia di nuovi ispettori , incentivi per l'autotrasporto (Fiscoetasse)

Ne parlano anche altre testate

Introdotta la possibilità per le donne di utilizzare il congedo di maternità dopo il parto, priorità di scelta per lo smart working alle donne nei tre anni successivi alla maternità: le nuove misure approvate dalla Legge di Stabilità. (PMI.it)

Scuola, tempo pieno: approvato alla Camera emendamento alla Legge di Bilancio 2019 sul potenziamento del tempo pieno, da assumere 2000 docenti. (Scuolainforma)

E' stato approvato in V commissione bilancio l'emendamento che avvia un piano pluriennale di aumento di posti, 2mila per l'esattezza, al fine di potenziare il tempo pieno. (Orizzonte Scuola)

La Legge di Bilancio verso l'aula della Camera, anche dopo gli emendamenti in commissione mancano diverse misure annunciate: reddito di cittadinanza, quota 100, Opzione Donna, proroga Ape sociale, taglio pensioni d'oro. (PMI.it)