Juventus-Napoli, disastro Morata | Critiche durissime

CalcioMercato.it INTERNO

Fra gli uomini di Andrea Pirlo sono stati in diversi a brillare, a partire da Federico Chiesa fino ad arrivare a Paulo Dybala.

In Juventus-Napoli hanno brillato diversi giocatori di Pirlo, mentre Morata ha vissuto una serata storta: critiche pesanti per lo spagnolo. Nel recupero della terza giornata del girone d’andata di Serie A, la Juventus ha avuto la meglio sul Napoli.

Chi invece è stato protagonista di una serata storta, dove ha sbagliato praticamente ogni palla che ha giocato, è stato Alvaro Morata. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sarebbe lui il vice-Suarez della prossima stagione, con Joao Felix e Correa confermatissimi; mentre, stando a quanto riporta Marca , Moussa Dembelè a fine stagione tornerebbe al Lione e, soprattutto, Alvaro Morata non avrebbe alcuna possibilità di tornare e restare a Madrid, a prescindere se la Juventus lo riscatterà o meno (Calciomercato.com)

Futuro in bilico per Morata. Ma al momento - scrive 'Marca' - ancora nessuna decisione è stata presa perché all'Atletico non sono ancora giunte comunicazioni (TUTTO mercato WEB)

La Juventus resterà alla finestra in attesa di possibili offerte, ma Dybala lascerà Torino solamente di fronte a un’offerta cash da circa 70-75 milioni di euro. Reparto offensivo totalmente in bilico: punto interrogativo su Ronaldo, Dybala e persino su Morata. (SerieANews)

Rimane invece un punto interrogativo Morata, attualmente in prestito dall’Atletico Madrid. LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: possibile scambio alla pari (JuveLive)

Ma quarantacinque milioni sono tanti e dieci per il riscatto troppi. Per il prossimo anno, la Juve ha tre opzioni: salutarlo, riscattarlo a quarantacinque milioni o rinnovare il prestito per altri dieci milioni. (SerieANews)

Non sta vivendo un momento felice sul campo Alvaro Morata: l'attaccante della nazionale spagnola classe 1992, complice prestazioni non all'altezza nelle ultime uscite dei bianconeri, potrebbe non essere confermato in vista della prossima stagione. (Tutto Juve)