La Colombia celebra la fine della guerra con le FARC

Vita ESTERI

A Cartagena è stato firmato ufficialmente l'accordo di pace che conclude definitivamente l'unico conflitto armato dell'emisfero occidentale. «È finita la notte oscura della violenza», ha commentato il presidente della Repubblica Juan Manuel Santos. (Vita)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vai alla scheda paese Commenta l'articolo (0). FARC. (LookOut News)

Lo ha detto il comandante in capo delle Farc ... (ilVelino/AGV NEWS)

Alla presenza del presidente Juan Manuel Santos, del Segretario Generale delle Nazioni Unite, Ban Ki-moon; e di diversi capi che sono arrivati a Cartagena per questa data storica, Parolin ha esordito con una citazione di Papa Francesco: "permettetemi ... (Stadio24.com)

Roma, 27 set. (askanews)

Il presidente colombiano Juan Manuel Santos e il leader delle FARC (Forze armate rivoluzionarie di Colombia) Timochenko (soprannome di battaglia del rivoluzionario Rodrigo Londono) hanno sottoscritto un documento di 297 pagine, durante una ... (Stadio24.com)

Cambio di pagina in Colombia: la firma questa notte a Cartagena dell'accordo di pace tra il governo e le Farc, le Forze Armate Rivoluzionarie Colombiane, accordo che - raggiunto dopo 4 anni di negoziati favoriti anche dalla Santa Sede - intende ... (Radio Vaticana)