Juventus sempre più giù in Borsa: a metà seduta -4%

Calcio e Finanza ECONOMIA

Alti anche i volumi di scambio: sono passati di mano oltre 16 milioni di pezzi, al top dallo scorso agosto

Nella giornata di ieri invece il titolo aveva chiuso invece in calo del 7,27% a 0,6310 euro, valori al ribasso che non venivano toccati in chiusura di una seduta da metà marzo 2020.

Poco oltre metà seduta, il titolo della Juventus sta facendo registrare un calo di circa il 4% a quota 0,6 euro per azione. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

La notizia era ormai nell’aria da circa un mese ma si attendeva l’ok della Consob, autorizzazione giunta nelle scorse ore. Juventus, la Consob dà l’ok: tutto definito per l’aumento di capitale per 400 milioni di euro. (SerieANews)

Sale a -25,70% il ribasso dell'ultimo anno.Il tutto peraltro in una giornata nella quale peraltro l'indice Ftse Mib fa registrare un complessivo +0,63%. Continua il crollo della Juventus nel mercato azionario italiano. (ilBianconero)

Al centro anche il mercato. I primi 145 milioni, inoltre, permetteranno alla Juventus anche di operare sul mercato a gennaio. La Juventus si appresta, dopo il via libera del CdA dei giorni scorsi, a lanciare l’aumento di capitale da 400 milioni di euro previsto entro fine 2021. (Calcio e Finanza)

L’aumento di capitale approvato dalla Juve e la seguente impennata delle contrattazioni in borsa potrebbe nascondere delle novità. Ieri l’Assemblea degli Azionisti della Juve ha approvato l’aumento di capitale in opzione da 400 milioni. (Juventus News 24)

Il cda della Juventus ha approvato le condizioni definitive dell'aumento di capitale deciso per fronteggiare le perdite derivanti dalla pandemia e dalle spese degli ultimi anni, supportando il club in vista di nuovi investimenti sostenibili. (Sport Mediaset)

Lo fa sapere la società di Andrea Agnelli. a Consob ha dato l'autorizzazione alla Juventus alla pubblicazione del prospetto informativo relativo all'offerta in opzione e all'ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie di nuova emissione nel contesto dell'aumento di capitale da 400 milioni di euro, approvato nelle settimane scorse. (Corriere dello Sport.it)