Grande Fratello Vip, Ivan Gonzalez: “A 14 anni ho scoperto che mia sorella era mia madre, non riesco a…

Ho sempre avuto un rapporto bellissimo con mia madre, ma non l’ho mai chiamata mamma nella vita.

Mi ha cresciuto mia nonna, mentre mia madre per me è stata sempre una sorella.

Mia madre quando mi ha avuto era piccolissima.

Quando cammino per la strada con lei, mi fanno le foto i paparazzi e dicono che è la mia fidanzata.

“A 14 anni, mi hanno fatto la carta d’identità dove c’era scritto anche il nome di mia madre e mio padre – ha rivelato l’ex tronista -. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Tra i sostenitori di Paola Caruso non rientra certamente Barbara Alberti che si è lasciata sfuggire una battuta a proposito dell’ingresso dell’ex Bonas di Avanti un altro nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. (Tv Fanpage)

Francesca Cipriani ha affermato sui social:. Barbara Alberti ce l’aveva anche con me da Chiambretti Night. L’ex showgirl di Avanti un Altro questa sera è entrata al Grande Fratello Vip per mettere un punto sulla storia con Ivan Gonzalez. (Trendit)

aola Caruso contro Barbara Alberti e Pupo. Anche Francesca Cipriani, grande amica di Paola Caruso, ha deciso di intervenire in favore della ex Bonas. (Caffeina Magazine)

Mentre parlava con la scrittrice si è aperto in una confessione molto intima e delicata spiegando di aver scoperto durante l'adolescenza che quella che credeva essere sua sorella era in realtà la mamma che lo aveva avuto da giovanissima e lo aveva affidato alle cure della nonna. (Leggo.it)

"Io non vedevo l'ora di venire qua, perché sono in sciopero assoluto dalla realtà, sono venuta come al paese dal balocchi: è un sogno dello spettacolo".è già uno dei personaggi più amati del Grande Fratello Vip , per la sua eleganza e i suoi giudizi fulminanti. (Mediaset Play)

Ho detto a Salvo che stava sbagliando”, precisa Pasquale. Poi interviene Signorini: “Non è un tribunale il Gf vip. (Liberoquotidiano.it)