Milan Tare, previsto nuovo incontro per il ruolo di ds. Le ultime news

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella prossima settimana dovrebbe esserci un nuovo incontro tra il Milan e Tare. La società rossonera non ha ancora preso una decisione per il ruolo di direttore sportivo. Inizialmente il prescelto sembrava essere Paratici, ma poi sono sopraggiunti alcuni problemi che hanno portato la dirigenza a cambiare progetto. Nella scelta la società potrebbe tenere conto anche del fatto che alcuni possibili candidati come Sartori o D’Amico non possono iniziare adesso a costruire il Milan del futuro: dovrebbero attendere la fine della stagione, dato che sono ancora sotto contratto con Bologna e Atalanta (Sky Sport)
Ne parlano anche altri giornali
"Sartori è il numero uno dei ds. Sarebbe la scelta migliore perché è un uomo di straordinaria esperienza, va a pescare giocatori da formare e li valorizza. (Pianeta Milan)
Fabio Barera Redattore 13 aprile 2025 (modifica il 13 aprile 2025 | 22:15) Il Milan avrebbe programmato un incontro con Igli Tare, che potrebbe essere il prossimo DS: ecco tutti i dettagli a riguardo (Pianeta Milan)
Il Milan guarda al futuro e in particolare al ruolo di direttore sportivo: la situazione in casa rossonera. Il Milan si proietta alla prossima stagione nella quale avrà il dovere di crescere e migliorare un’annata al di sotto delle aspettative. (Gianluca Di Marzio)

Negli ultimi minuti, il Napoli ha reso nota la modalità di acquisto dei biglietti per il match contro i lombardi. Di seguito le info. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Cagliari è prossimo a finalizzare l’ingaggio di Elia Caprile, portiere attualmente di proprietà del Napoli. Dopo una stagione di crescita, il giovane estremo difensore ha attirato l’attenzione del club sardo, che intende assicurarsi le sue prestazioni nel prossimo mercato estivo. (Europa Calcio)
Nuovo DS: Tare, è la settimana del contatto. Sartori... (Milan News)