Google ha rimosso 2,3 miliardi di annunci "malevoli e ingannevoli" nel 2018

Google ha pubblicato il Trust and Safety Ads Report 2018. Mark Howe: «Nel 2019 il lancio di un tool di controllo sugli annunci elettorali in EU e India» (Programmatic Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Google ha anche dovuto collaborare con l'FBI per sventare una grossa frode pubblicitaria ... (Everyeye Tech)

La piattaforma pubblicitaria di Google è l’ideale per promuovere la tua attività o i tuoi servizi sul web, anche se si tratta di una PMI o sei un professionista (QuiFinanza)

Con l'obiettivo di fermare truffe, abusi, malware e altre criticità, Google ha bloccato 2,3 miliardi di annunci ingannevoli o pericolosi nel 2018. (Webnews)

I dati dell’anno scorso di BigG sulle sponsorizzazioni inadeguate (Corriere della Sera)

Di queste, 55 milioni sono italiane : un numero estremamente elevato, se si tiene conto che la popolazione del nostro Paese è attestata a circa 60… (Libero Tecnologia)

Nel 2018 Google ha bloccato 2,3 mld di annunci pubblicitari ingannevoli o pericolosi, oltre 6 milioni al giorno. Lo rende noto la società nel ... (Zazoom Blog)