Incredibile Bale: "Gli alieni esistono e li stanno nascondendo"

Incredibile Bale: Gli alieni esistono e li stanno nascondendo
Corriere dello Sport.it SPORT

L'attaccante del Tottenham, insieme al compagno di squadra Joe Rodon, è stato il protagonista di un'intervista doppia, realizzata dai canali ufficiali del club.

(REGNO UNITO) - Gareth Bale non ha dubbi: gli alieni esistono.

Sono false?

No, sono vere e sono state rilasciate dal governo"

Alla domanda sull'esistenza degli Ufo, Bale, al contrario del difensore che si è dichiarato scettico, ha risposto con convinzione: "Ovviamente ci sono molte teorie di complotto, ma esistono le immagini di Ufo pubblicate dal governo degli Stati Uniti (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

“HO VISTO UN UFO”. Ma nel corso della doppia intervista, in cui Gareth Bale afferma convinto dell’esistenza degli alieni, che pure questo vengano ad oggi nascosti, il giocatore del Tottenham pure ha allagato la sua teoria. (Il Sussidiario.net)

Per quanto mi riguarda penso che gli alieni esistono al 100%. Gareth Bale non ha dubbi: gli alieni ci sono, esistono. (AreaNapoli.it)

Ecco le sue parole. Gareth Bale ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno destato clamore mediatico. So che sono segreti governativi, ma in realtà una volta ne ho visto uno. (Calcio News 24)

Uragano Bale: "Gli alieni esistono, li ho visti, non è un complotto"

La teoria dell'esterno gallese sugli alieni: "Esistono al 100% e ce li stanno nascondendo. Una domanda posta milioni di volte, a cui ognuno di noi almeno una volta nella vita ha provato a dare una risposta. (Sky Sport)

«Gli alieni esistono al 100%, ne sono convinto. Chi pilota gli Ufo? (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Bale e il Fantacalcio, numeri "alieni" per le Euroleghe. Parole non banali e decisamente lontane dagli schemi, quelli che i fantallenatori che hanno puntato su Gareth Bale nelle Euroleghe sperano di rompere sempre e comunque quando lo mandano in campo: in questa stagione, relativamente a ciò che interessa il Fantacalcio, Bale è sceso in campo in 10 occasioni, 5 gol e 2 assist, 0 malus, il tutto per una media voto di 6.2 trasformata dai bonus di cui prima in 7. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr