Theo Hernandez: “Al Milan mi sento bene. Zidane persona straordinaria”

Theo Hernandez: “Al Milan mi sento bene. Zidane persona straordinaria”
MilanLive.it SPORT

Il terzino franco-spagnolo ha ribadito di trovarsi bene a Milano, nel corso di un’intervista a ‘L’Officiel Arabia’. Lunga intervista rilasciata da Theo Hernandez, a ‘L’Officiel Arabia‘.

Ma per citarne solo uno, direi Zinedine Zidane che è una persona straordinaria e che mi ha insegnato molto”

C’è il Milan nel futuro di Theo Hernandez.

Futuro – “Mi sento bene al Milan – prosegue il difensore -.

Il terzino ha parlato del suo inizio al Milan ma anche della propria vita privata e dei suoi progetti per il futuro. (MilanLive.it)

Su altri giornali

Sui suoi primi passi in rossonero: "Appena arrivato al Milan, mi sono infortunato alla caviglia in un’amichevole contro il Bayern Monaco. Theo Hernández, difensore del Milan, ha rilasciato un'intervista ad una rivista di moda del Medio Oriente: le sue dichiarazioni. (Pianeta Milan)

Negli ultimi giorni si è parlato di Junior Firpo, terzino sinistro del Barcellona già cercato dalla dirigenza a gennaio È giusto però focalizzarsi anche sul pacchetto arretrato: Theo e Calabria sono i titolari inamovibili, quelli che mancano sono i rimpiazzi. (Milan News)

È stata la mia passione sin da quando ero bambino e sono molto felice di poterla vivere oggi. Più tardi sono andato a vivere in Spagna e sai quanto sia importante il calcio in questo paese. (Milan News)

Theo Hernandez svela il suo futuro: 'Mi sento molto bene al Milan, ho diversi progetti in corso'

La mossa della società. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, addio Theo Hernandez? (Stop and Goal)

L’atmosfera, le gare, i tifosi, tutto è davvero incredibile. Pr me è stato un duro colpo, ma grazie alla mia famiglia e ai tifosi sono stato capace di affrontare questa situazione". (Milan News)

Il Milan vuole Theo Hernandez e Theo Hernandez vuole il Milan. E il club rossonero, ritenendolo una delle pedine intoccabili nell'undici di Pioli, è disposto a privarsene soltanto a fronte di un'offerta fuori mercato. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr