Dentro Crazy Love di Marracash ed Elodie

Ciò che colpisce, però, oltre al linguaggio visivo scelto per dirsi addio, è il sottobosco testuale del brano Crazy Love.

Questo ci dice la chiusa struggente della relazione tra Marracash ed Elodie: un congedo talmente bello, maturo e delicato che a molti è sembrato quasi studiato ad arte.

Marracash ed Elodie si erano conosciuti quando decisero di collaborare per il singolo - tormentone estivo del 2019, Margarita. (Vanity Fair.it)

La notizia riportata su altri giornali

Probabilmente c'è stato del tempo per pensare e riflettere di più in questi due anni, ma anche soffrire di più e tutto questo nel disco si sente. ---. L'articolo Noi, loro, gli altri: il trono di dolore, rabbia e talento di Marracash di Carlotta Fiandaca è apparso su Rockit. (Rockit)

«Lui rappresenta quelli che si impegnano oggi per una cosa e domani per un’altra senza avere credibilità, senza conoscere il problema. Venerdì 19 novembre è uscito il nuovo album di Marracash Noi, loro, gli altri, e sul web non si parla praticamente d’altro. (Billboard Italia)

Quegli occhi così grandi, c'è spazio per entrambi, per la fragilità e per la ferocia, la mia Nefertiti" . È stato un momento impegnativo per entrambi ed entrambi abbiamo provato a far quadrare le cose. (San Marino Rtv)

“Ci siamo conosciuti sul set di un video e abbiamo pensato che sarebbe stato bello chiudere il cerchio con un altro video. È stato un momento impegnativo per entrambi ed entrambi abbiamo provato a far quadrare le cose. (Televenezia)

È anche nel video di ‘Crazy Love’: mettiamo in scena la fine nostro rapporto e ci uccidiamo a vicenda» Sulla copertina dell’album compare la stessa Elodie, nonostante la fine della storia d’amore si sia consumata in precedenza, come spiegato dallo stesso Marracash al Corriere della Sera. (Ticinonline)

“Noi, Loro, Gli Altri” risulta essere l’apoteosi del pensiero di Marracash. “Noi, Loro, Gli Altri” è il nuovo album di Marracash pubblicato venerdì 19 novembre 2021. (Gogo Magazine)